loading

E’ stato un sex symbol degli anni ’70 e proprio in quel periodo si è spesso trovato sul set con donne magnifiche, affascinanti e sensuali a cui non ha potuto resistere.

 

E a Vanity Fair Lando Buzzanca confessa tutto, senza vergogna, senza timori né remore. Il concorrente di Ballando con le Stelle, infatti, ha rilasciato un’intervista a cuore aperto al settimanale, in cui se da una parte ha fatto nomi e cognomi delle sue conquiste, dall’altra ha ribadito che non ha mai amato nessun’altra al di fuori della moglie Lucia.

“Non ho mai avuto una doppia vita. Ho amato mia moglie moltissimo, siamo stati 57 anni assieme e lei mi ha dato solo tre schiaffi. Io non ho mai alzato le mani. Le mie cose con le attrici erano una o al massimo due volte. Tornavo sempre a casa’.

Ricordiamo la compianta Laura Antonelli caduta tra le braccia di Lando Buzzanca, o Joan Collins, incontrata sul set ‘L’arbitro’ del 1974, di cui svela un retroscena:

“Con Joan Collins durante un film facevamo il trenino, lei davanti e io dietro, e lei mi si buttava addosso. Dopo, entro nel suo camerino e mi bacia subito, io non portavo le mutande… Poco dopo, avevamo una scena in cui la raggiungevo nudo a letto…”

 

Nonostante non sia più un giovincello, l’attore continua ad essere molto desiderato dalle donne, ma è il ricordo per la moglie – deceduta 5 anni fa – ad emozionarlo ancora tantissimo:

“Tengo l’urna con le ceneri di mia moglie in camera. Lei aveva paura di risvegliarsi nella tomba. Allora l’ho fatta cremare e la tengo di fronte al letto, con la foto. È comodo. Il nostro letto non l’ha toccato nessuno mai dopo di lei. L’ultima donna – ha infatti specificato il concorrente di Ballando con le Stelle – l’ho lasciata perché mi ha detto che non la invitavo mai a dormire da me. Nel letto mia moglie c’è ancora”.

In effetti, Lando Buzzanca è stato visto insieme ad una donna di nome Antonella, ma la storia ormai sembra acqua passata ed è lo stesso attore a svelare il perché: “Quando c’è l’amore, come con mia moglie, il sesso è sempre nuovo. Ma se l’amore non c’è, dopo 5-6, massimo 7 volte ti stufi”.