Bagarre sul palco di X Factor dopo la vittoria di Anastasio: il pubblico da casa sorpreso dopo la proclamazione del vincitore

Foto
X Factor è stato vinto da Anastasio, ma subito dopo la proclamazione del vincitore è successo di tutto. Il pubblico da casa sorpreso per averli visti sul palco poco dopo il trionfo del cantante di Meta di Sorrento
- - Ultimo aggiornamento
loading

Bolgia a X Factor dopo la vittoria di Anastasio: cos’è successo in quei momenti

La 12° edizione di X Factor è stata vinta da Anastasio che durante tutto il percorso ha messo d’accordo pubblico e critica inanellando un successo dietro l’altro culminato con una finale elettrizzante in cui ha duettato con [vip id=”7668″]Marco Mengoni[/vip], riproposto il suo Best of e infiammato il Forum con l’ineditoLa fine del mondo’ già disco d’oro.

Immediatamente dopo la proclamazione del vincitore è successo qualcosa che francamente ha lasciato gli spettatori increduli, basiti e forse un po’ smarriti.

LEGGI ANCHE: — ‘Brutte’ notizie per Anastasio dopo la finale di X Factor? Cosa è stato scoperto dopo la sua vittoria

Il vincitore di X Factor si sarebbe dovuto esibire per l’ultima volta sulle note del suo inedito, ma il palco è stato invaso da un piccolo grande esercito di gente con il telefonino che ha ripreso il rapper mentre tentava di stare sul pezzo.

https://www.instagram.com/p/BrWJpm1AqrA/

X Factor dopo la vittoria di Anastasio, si intrufola la giornalista e…

Poi Anastasio si è ritrovato in diretta su Sky Tg24 con una giornalista che gli ha messo un microfono davanti per cercare di strappare qualche dichiarazione a caldo.

Per arginare la bagarre sul palco del talent di Sky, è intervenuto anche il bravissimo [vip id=”8027″]Alessandro Cattelan[/vip] che, nella bolgia, è riuscito a ‘liberare’ Anastasio dall’intervista per finire di farlo cantare. Inutile dire che si sono sprecati i commenti negativi sul finale che purtroppo è stato percepito come confusionario al termine di una puntata – e una stagione – davvero al top, incredibilmente perfetta, visivamente esaltante e esteticamente suggestiva.

Polemica su X Factor dopo la vittoria di Anastasio: la reazione del web

“Ma la giornalista di Sky che si mette ad intervistare #Anastasio invece che lasciarlo cantare? Basito #XF12”

“Scusate, ma #Anastasio doveva cantare dopo la vittoria e hanno fatto entrare sul palco gente a caso e il Tg per l’intervista? #XF12”

“Ma tutti proprio tutti con il telefonino in mano a registrare… ma perché?”

X Factor 12 Finale
Guarda la photogallery
Bagarre sul palco di X Factor dopo la vittoria di Anastasio: il pubblico da casa sorpreso dopo la proclamazione del vincitore
Anastasio al top
Caos sul palco
Succede tutto in un attimo
+3