Amanda Lear ospite di Francesca Fialdini in “Da noi.. a Ruota Libera”

Francesca Fialdini torna a raccontare storie di libertà con 'Da noi... a Ruota Libera' dal 18 settembre su Rai1
- - Ultimo aggiornamento
loading

Francesca Fialdini è pronta a tornare nelle case degli italiani con la nuova stagione di “Da noi.. a Ruota Libera”. A partire dal 18 settembre su Rai1 alle 17:20 ogni domenica, il programma realizzato in collaborazione con Edemol Shine Italy, racconterà storie di volti noti del mondo delle spettacolo e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.

Leggi anche:– Chi l’ha visto, la frase di Federica Sciarelli nella prima puntata colpisce i fan del programma: cosa ha detto 

Tra gli ospiti della prima puntata ci sarà l’iconica Amanda Lear che racconterà alcuni aspetti inediti di sé; Elisa Isoardi ed Emma D’Aquino.

L’obiettivo di “Da noi… a Ruota Libera” è quello di esplorare il mondo degli ospiti attraverso molteplici linguaggi, che vanno dall’intrattenimento leggero a un più profondo confronto umano di diverse sensibilità. Francesca Fialdini, con il suo stile unico, crea percorsi nuovi per raccontare la nostra società attraverso le cadute e le risalite dei suoi protagonisti. In ogni puntata spunti diversi sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo davanti ai quali gli ospiti sono chiamati a reagire.

Anche nella nuova stagione verrà data attenzione all’attualità raccontata a partire da storie particolari per poi allargare la riflessione ai temi di interesse collettivo.  “Da Noi… a Ruota Libera” si conferma un luogo dove vivere e condividere emozioni, sorrisi, momenti di ascolto reciproco, dove è possibile parlare e raccontarsi senza barriere e dove il giudizio è sospeso. 

“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. 

Crediti foto: foto di Assunta Servello via Ufficio Stampa Daniele Mignardi Promopress Agency

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!