Al Bano Carrisi straccia la concorrenza, ecco gli ascolti della prima puntata di 55 passi nel sole

Foto
Grande successo per 55 passi nel sole, Al Bano Carrisi ha stracciato la concorrenza Rai e fatto meglio di Celentano. Dopo gli ottimi ascolti della prima puntata, spunta una proposta sui social: una nuova serie animata al posto di Adrian incentrata sulla vita avventurosa del Leone di Cellino.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al Bano Carrisi, ottimi ascolti per 55 passi nel sole

[vip id=”7627″]Al Bano Carrisi[/vip] non solo ha festeggiato su Canale 5 i suoi 55 anni di carriera, ma può vantarsi anche di aver battuto la RAI e Celentano nella gara degli ascolti: 55 passi nel sole, infatti, ha tenuto incollati allo schermo 3.368.000 spettatori pari al 18.3% di share battendo il docufilm Rai ‘Figli del destino’ fermo a quota 12,4% e facendo meglio di Adrian.

[vip id=”26368″]Adriano Celentano[/vip], il cui ritorno in tv è stato pubblicizzato da innumerevoli spot, ha deluso le aspettative degli spettatori: la serie animata scritta dal Molleggiato, musicata da Nicola Piovani e disegnata da Milo Manara, non ha convinto a pieno a giudicare dai recenti dati auditel.

LEGGI ANCHE: — Striscia la notizia e la battuta per Al Bano Carrisi su Adriano Celentano: ecco cosa ha risposto il cantante pugliese alla frecciatina

Canale 5 può comunque gioire per l’ottimo risultato ottenuto dalla famiglia Carrisi e c’è chi ha avanzato una proposta bizzarra, ma forse attuabile.

Dopo il successo di Al Bano, c’è chi propone ‘Alban’ al posto di Adrian

Perché non sostituire la serie animata Adrian con una simile sulla vita piuttosto avventurosa del Leone di Cellino San Marco? Un utente ha infatti cinguettato ironicamente: “L’unica serie evento di cui abbiamo bisogno, #Alban”.

 

Chissà se ai piani alti di Mediaset questa ipotesi troverà il giusto spazio… Per ora bisogna dar merito ai Carrisi per aver portato sul palco uno show pieno di ricordi, emozioni e musica, proprio come piace agli italiani.

Guarda la photogallery
Al Bano Carrisi straccia la concorrenza, gli ascolti della prima puntata di 55 passi nel sole
Trionfo auditel per Al Bano
Il confronto con Celentano
La bizzarra proposta
+2