Voce spezzata di Cristel Carrisi, lacrime di Romina jr e sorriso triste di Romina Power: ecco il momento più commovente di 55 passi nel sole

Foto
55 passi nel sole è lo show di Al Bano Carrisi per i suoi 55 anni di carriera. Il cantante non ha deluso le aspettative dei suoi fan e ha parlato anche della sua vita privata: Cristel Carrisi ha ricordato Ylenia e si è commossa insieme alla sorella, mentre Romina Power ha mostrato un sorriso dettato dalla nostalgia.
- - Ultimo aggiornamento
loading

55 passi nel sole, Cristel Carrisi e il commovente ricordo di Ylenia

Insieme ad Al Bano, Romina e ai loro figli, gli spettatori che ieri hanno guardato da casa 55 passi nel sole su Canale 5, hanno vissuto attimi di intensa commozione e profonda solidarietà con una famiglia che oramai da 30 anni aspetta il ritorno di Ylenia.

Oltre agli ospiti intervenuti per festeggiare i 55 anni di carriera del Leone di Cellino, le canzoni più celebri che hanno segnato quasi 3 generazioni e gli aneddoti personali condivisi sul palco, Cristel Carrisi – nei panni di conduttrice (ha ricevuto davvero tanti complimenti!) – con voce spezzata per la forte emozione, ha voluto rendere omaggio in qualche modo alla sorella scomparsa.

LEGGI ANCHE: — Alcol e droga, il dramma vissuto in casa Carrisi: la decisione di lasciare tutto e andare via

Una dedica toccante che ha portato alle lacrime Romina Jr., svelato un triste sorriso della madre e incitato Al Bano a dire: “Dai su che sei forte”, parole rivolte forse proprio alla ragazza di cui si sono perse le tracce nel 1994 piuttosto che a Cristel.

Solidarietà e vicinanza da parte del pubblico di 55 passi nel sole quando sono andate in onda quelle immagini

A far sciogliere la famiglia Carrisi alcune immagini mostrate quando erano ancora tutti insieme, immagini che – neanche a dirlo – hanno emozionato davvero tutti:

La voce di Cristel che si rompe ricordando l’ultima volta in cui Ylenia era con tutti loro. Questa famiglia ha vissuto un dramma immenso, la cosa peggiore che ti possa capitare. E hanno trovato il modo di restare insieme, nonostante tutto. #55passinelsole” ha scritto per esempio una utente mostrando comprensione per le dolorosissime vicende personali in cui i Carrisi sono rimasti coinvolti.

55 passi nel sole loredana lecciso contro romina power
Guarda la photogallery
Voce spezzata di Cristel Carrisi, lacrime di Romina jr e sorriso triste di Romina Power: ecco il momento più commovente di 55 passi nel sole
Al Bano festeggia 55 anni di carriera, la sua forza è la famiglia
Cristel emozionata per l'omaggio a Ylenia
Cristel e Al Bano uniti nel dolore
+1