I 40 anni di Massimiliano Ossini: la sorpresa in tv e la festa in famiglia

Foto
Il 22 dicembre Massimiliano Ossini ha compiuto 40 anni e, in esclusiva al settimanale Gente, spiega perché si sente ancora "un ragazzino".
- - Ultimo aggiornamento
loading

I 40 anni di Massimiliano Ossini: la sorpresa in tv e la festa in famiglia

Il 22 dicembre Massimiliano Ossini ha spento 40 candeline e ha festeggiato come si deve, sia in tv insieme a colleghi e amici, sia in privato, con una festa a sorpresa organizzata da sua moglie Laura.

Attualmente impegnato su Rai2 in diretta dalle 11 ogni sabato e domenica con Mezzogiorno in Famiglia e su Rai1, ogni sabato alle ore 14, con Linea Bianca (il debutto record ha segnato il 13.5% di share con oltre 2.100.000 telespettatori) e Uno Mattina con la rubrica/spin-off La mia Montagna in onda ogni venerdì mattina, Ossini ha anche rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Gente, in cui spiega il significato della parola kalipè.

Che Tempo che Fa, il sensuale tango di Roberto Bolle e Nicoletta Manni

“Si tratta di un termine himalayano, una metafora. – commenta Ossini al settimanale – Significa camminare sempre a passo lento e corto. In modo razionale. Calcolando, come in montagna, le energie, per riuscire ad arrivare in vetta e avere la forza per tornare giù. Significa darsi obiettivi e avere una direzione precisa da seguire”. “Sono i miei figli – prosegue poi – con la loro curiosità, a tenermi ragazzino”.

Le foto del party saranno invece in esclusiva prossimamente sul settimanale Di Più. Rientrato dalle registrazioni di Linea Bianca, Ossini si è infatti ritrovato immerso in una festa a sorpresa organizzata dalla moglie Laura e dai suoi tre figli. Parenti e amici presenti per festeggiare i 40 anni del giovane conduttore tra emozioni e ricordi.

Non sono mancati gli auguri da parte di colleghi e programmi tv che dal venerdì hanno così ricordato i 40 anni del collega. Adriana Volpe e Sergio Friscia, guidati da Michele Guardì, hanno così organizzato una piacevole sorpresa in occasione della puntata in diretta il sabato 23 dicembre, regalando ad Ossini una torta ad apertura puntata.

Ossini ha poi ringraziato tutti sui social.

“Eh si, sono 40 anni! – ha scritto – Grazie a tutti per gli auguri, siete in tantissimi!”. E ha poi aggiunto in un video: “Amici, grazie di cuore dei messaggi. Vi parla il vostro ormai 40enne e vista l’età mi alleno. Questo è il mio regalo, una giornata in montagna!”.

Massimiliano Ossini Linea Bianca
Guarda la photogallery
I 40 anni di Massimiliano Ossini
La parola
La festa a sorpresa in tv