Shadowhunters 2, spoiler: l’attore David Castro anticipa “più azione!”

Foto
In Shadowhunters 2 David Castro interpreta il capo dei vampiri di New York, Raphael Santiago: affascinante e ambizioso, in questa seconda stagione dello show affiancherà Simon (Alberto […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

In Shadowhunters 2 David Castro interpreta il capo dei vampiri di New York, Raphael Santiago: affascinante e ambizioso, in questa seconda stagione dello show affiancherà Simon (Alberto Rosende) per aiutarlo ad esplorare e padroneggiare i suoi poteri da vampiro.

L'attore, intervistato da Ibtimes, ha spiegato come evolverà il suo ruolo e soprattutto ha lasciato capire ai fan che in questa seconda stagione ci sarà molto da divertirsi.

Castro ha spiegato che passerà molto tempo con Simon, sottolineando che ama il suo ruolo (lo trova "esilarante") e che gli è piaciuto molto lavorare con lui. "In questa stagione il mio personaggio interagirà molto di più con i personaggi principali, ma non posso dire altro", ha anticipato David.

"Sarà una stagione piena di azione e di divertimento, i fan la ameranno – ha continuato Castro, che ha poi spiegato come Raphael aiuterà Simon a scoprire e padroneggiare i suoi poteri da vampiro, fra cui l'incredibile forza –Per Simon ci sono molte sorprese in cantiere"

David Castro ha anche tenuto ad elogiare il clima di grande familiarità ed amicizia che si respira sul set di Shadowhunters, dove si è sentito "in famiglia"

Shadowhunters, in onda negli States sul canale via cavo Freeform e il giorno dopo in streming su Netflix Italia, è giunto al secondo episodio della seconda stagione: la tensione è sempre alta, le atmosfere si fanno più dark e come ci ha anticipato Castro/Raphael, aumenta il divertimento ma anche il pericolo. Se non avete ancora visto il secondo episodio, qui trovate tutte le anticipazioni.

Guarda la photogallery
Shadowhunters 2, spoiler: l’attore David Castro anticipa “più azione!”