Morto Jackson Odell, attore di Modern Family e The Goldbergs: aveva 20 anni Foto

Il giovane attore e musicista era nella sua casa di Tarzana, in California: cosa è successo lo stabilirà solo l'autopsia.

E’ stato trovato morto nella sua casa di Tarzana, in California, l’attore americano Jackson Odell: aveva 20 anni. La notizia è stata ufficializzata dal suo account Twitter, dal quale la famiglia ha confermato la circostanza senza però spiegare le cause della morte.

Come riportano le forze dell’ordine della contea di Los Angeles, in casa non c’erano segni di colluttazione ed andrà effettuata l’autopsia per capire cosa è realmente accaduto al giovane musicista e attore americano.

Odell aveva partecipato a serie molto note come Modern Family, iCarly e The Goldbergs, la serie che in particolare gli aveva regalato il maggior successo nei panni di Ari Caldwell. Jackson era anche un musicista, da poco aveva composto la colonna sonora del film Forever my girl.

“Sarà sempre una luce splendente e un’anima brillante, amorevole e piena di talento-ha scritto la famiglia dal suo account Twitter- Aveva molto di più da condividere. E la nostra famiglia porterà sempre avanti questa verità. Il nostro desiderio è che anche il resto del mondo che lo ha conosciuto e amato faccia lo stesso. Ora cercheremo di dare un senso alla nostra perdita incommensurabile in privato e non lasceremo più dichiarazioni”

 

Guarda la photogallery
+1

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!