Infinity, il catalogo con tutte le novità: torna Eva Longoria, c’è anche J.Lo

Foto
Anno nuovo, serie tv nuove: gli amanti del bingewatching si preparano al nuovo anno selezionando le varie offerte sulle differenti piattaforme, una di queste è […]
- - Ultimo aggiornamento
Infinity, il catalogo con tutte le novità: torna Eva Longoria, c’è anche J.Lo

Anno nuovo, serie tv nuove: gli amanti del bingewatching si preparano al nuovo anno selezionando le varie offerte sulle differenti piattaforme, una di queste è sicuramente Infinity, che propone un catalogo interessante con titoli di richiamo e nuove serie da sperimentare. Da domenica 1 gennaio è già disponibile la seconda stagione di “Covert Affair”, con Piper Perabo nei panni di Annie Walker, inesperta recluta alla sua prima esperienza lavorativa con la CIA, promossa ad agente operativo per i suoi trascorsi personali con un pericolosissimo criminale. 

Dal 4 gennaio è invece disponibile “Hot & Bothered”, la comedy prodotta da Universal Television, creata e interpretata da Eva Longoria. L'ex casalinga disperata è Ana Sofa, superstar della tv latina che lotta con le unghie e con i denti per tenersi gloria e fama nonostante il declino incipiente.

Dal 10 gennaio un grande classico: la decima stagione di The Big Bang Theory, in esclusiva per Infinity, mentre dal 18 gennaio è disponibile la prima stagione di "Shades of Blue", con l'attrice e cantante Jennifer Lopez nei panni di una detective corrotta costretta per alcune inevitabili circostanze a collaborare con l’FBI e a denunciare i suoi colleghi. Diretto dal regista premio Oscar Barry Levinson (Rain man – L’uomo della pioggia) e prodotto dalla stessa J.Lo e da Ryan Seacrest  (American Idol), il procedural drama ha ottenuto un buon risultato in termini di ascolti – circa 8 milioni e mezzo di spettatori – tanto da convincere la NBC a rinnovare la serie per una seconda stagione.

Il 25 gennaio via alla maratona Gossip Girl, con tutte e sei le stagioni di uno dei teen drama più amati di sempre.

Per quanto riguarda i film, questi i titoli disponibili dal 1 gennaio: Beastly, rivisitazione in chiave moderna de La Bella e la Bestia; Le idi di Marzo, diretto e interpretato da George Clooney; il rivoluzionario e visionario The Tree of Life, diretto da Terrence Malick con Brad Pitt e Sean Penn; e Sin City: una donna per cui uccidere in cui i registi Robert Rodriguez e Frank Miller rielaborano in chiave cinematografica due graphic novel milleriane, “Una donna per cui uccidere” e “Un sabato notte come tanti”.

In modalità premiere e quindi a pagamento sono invece disponibili The Legend of Tarzan (disponibile sino al 5 gennaio), la celebre storia del personaggio creato da Edgar Rice Burroughs, interpretato questa volta da Alexander Skarsgård e diretta dall’apprezzato David Yates; il thriller Lights out (dal 20 al 26 gennaio) interpretato da Teresa Palmer; e Suicide Squad (dal 27 gennaio al 2 febbraio), cinecomic sulla squadra suicida formata da temibili supervillain in missione per sconfiggere una misteriosa ed enigmatica entità.

 

Guarda la photogallery
Infinity catalogo Eva Longoria
Infinity, il catalogo con tutte le novità: torna Eva Longoria, c’è anche J.Lo
Infinity, il catalogo con tutte le novità: torna Eva Longoria, c’è anche J.Lo
Infinity, il catalogo con tutte le novità: torna Eva Longoria, c’è anche J.Lo
+1