loading

A X-Factor 10 Manuel Agnelli abbandona lo studio. Ecco cosa ha detto Arisa

In vista della semifinale di X-Factor 10, dove i concorrenti arrivati indenni dall'ultimo ballottaggio presenteranno il loro primo inedito, i giudici affilano le unghie per difendere i propri ragazzi e la propria idea di talento.

Il sesto live di X-Factor 10 ha visto Manuel Agnelli e Arisa scontrarsi ripetutamente nel corso della diretta su Loomy e su Gaia: le loro performance non hanno convinto il pubblico a casa e hanno creato parecchie tensioni tra il frontman degli Afterhours e la giudice degli Under Uomini rimasta soltanto col piccolo rapper.

Dopo l'esibizione di Loomy, Manuel Agnelli ha tuonato: “Non siamo a ‘Uomini e donne', bisogna votare la professionalità, non la simpatia, e qualcuno lo spinge a insistere sul pietismo”. La risposta di Arisa non si è fatta attendere: “Dillo che è Rosalba Pippa a insistere!”.

MANUEL AGNELLI, ECCO COSA LO LEGA DAVVERO A MORGAN

Poco dopo, in merito alla performance di Gaia, Arisa ha dichiarato che avrebbe preferito vederla e sentirla sulle note di un brano più conosciuto. Manuel Agnelli a quel punto ha sbottato:

Allora studia – ha detto infatti alla collega – E' inaccettabile che un giudice di X Factor non riesca a valutare una performance perché non conosce le canzoni”.

 

Eliminato Loomy e archiviato il sesto live di X-Factor 10, Manuel Agnelli offeso ha abbandonato lo studio e Xtrafactor dopo le parole di Arisa. La giudice, in lacrime e scossa emotivamente per l'uscita di Loomy, ha accusato Manuel Agnelli di essere violento con lei solo perché è una donna.

Purtroppo l'offesa di Arisa nei riguardi del rocker è tornata al mittente e sui social tanti spettatori hanno parteggiato per Manuel.

MANUEL AGNELLI SPOSATO, ECCO CHI E' LA MOGLIE

“Parlare di maschilismo solo perché non si sa rispondere alle critiche è offensivo per noi donne prima di tutto. #XF10 #manuelagnelli” ha fatto notare Alessandra, seguita da un'altra spettatrice che ha tuonato: “Arisa, altro che Manuel insulta le donne. TU insulti tutto il sesso femminile facendo la maleducata e la sboccata #XTRA10 #XF10”.