Pechino Express, le #Professoresse fanno impazzire Twitter

Foto
E’ finalmente partito Pechino Express e non potevamo essere più contenti visto che in queste ultime settimane se n’è parlato tanto e i fan dell’adventure […]
- - Ultimo aggiornamento

E’ finalmente partito Pechino Express e non potevamo essere più contenti visto che in queste ultime settimane se n’è parlato tanto e i fan dell’adventure game di Rai2 non stavano più nella pelle.

PECHINO EXPRESS – TUTTI I CONCORRENTI 

Tra i concorrenti di Pechino Express 2015, la coppia che sicuramente ha fatto incetta di commenti su Twitter è stata quella delle #Professoresse Laura Forgia e Eleonora Cortini, le due sexy vallette di Carlo Conti che hanno deciso di vivere questa esperienza ai limiti del mondo insieme.

Le due prof. hanno rischiato già nella prima puntata di essere eliminate, ma sono state salvate dalla coppia dei simpatici #Antipodi, gettando Scialpi e Roby – i #Compagni – in uno stato di disperazione che per fortuna è durato poco, dal momento che la tappa non era eliminatoria.

Pechino Express, le #Professoresse alzano la temperatura

Se credevate che le #Professoresse di Pechino Express fossero come le #Immigrate dell’anno scorso – e molti su Twitter hanno avuto questa impressione – potete ricredervi perché Laura e Eleonora sono già le beniamine degli utenti: la prova di matematica le ha lasciate senza parole, ma ce l’hanno fatta, hanno trovato alloggio per la notte convincendo un bambino, hanno soprannominato la coppia delle #Persiane ‘Bastarshian’ ottenendo il favore di quanti mal sopportano mamma e figlia e soprattutto hanno lustrato le scarpe di mezza Quito alla perfezione.

La telecamera, ovviamente, ha provveduto a immortalare la scena, con dovizia di particolari, della bionda ex tentatrice che puliva gli scarponi a un signore il quale ne approfittava per fare una foto alle sue grazie in bella mostra. E infatti i cinguettatori hanno fatto subito notare: “Dalle #professoresse lustra scarpe c'era gente in coda con le infradito. #pechinoexpress” oppure “Il vecchio pervertito che mentre gli lucida le scarpe fa le foto alle tette de la professoressa ha vinto! #professoresse #pechinoexpress”.

La parentesi hot di Pechino Express ha indubbiamente entusiasmato i telespettatori che ormai fanno il tifo per Laura e Eleonora, ma non crediate che sia soltanto per vederle coinvolte in altri siparietti bollenti: molti aspettano soprattutto di vedere la ricrescita della bionda!

Guarda la photogallery
Pechino Express, le #Professoresse fanno il pieno di tweet
Pechino Express, le #Professoresse fanno il pieno di tweet
Pechino Express, le #Professoresse fanno il pieno di tweet
Pechino Express, le #Professoresse fanno il pieno di tweet
+2