loading

Marisela Federici sbotta contro Barbara D’Urso, lite a Domenica Live: volano minacce in diretta

Non c’è appuntamento di Domenica Live che non si rispetti se non scoppia almeno una lite in diretta tv: così è successo anche il 21 maggio, quando a metà puntata, Barbara D’Urso ha intavolato il discorso sull’ostentazione del lusso e sui personaggi più ricchi del panorama italiano collegandosi con Marisela Federici, la contessa venezuelana vedova di Paolo Federici e nota nobildonna dei salotti romani.

BARBARA D’URSO, TAPIRO D’ORO PER I SUOI 60 ANNI: ERA TUTTA UNA SCENEGGIATA?

Il confronto è stato acceso sin da subito e Marisela Federici ha voluto mettere in chiaro di aver accettato l’invito della conduttrice di Domenica Live per parlare del suo paese d’origine e di non aver nulla a che spartire con gli ospiti nel salotto di Carmelita. Gli opinionisti chiamati per il dibattito erano: Lory Del Santo, Camilla Lucchi, Floriana Secondi, Karina Cascella, Pierluigi Diaco, Roberto Alessi e Giulia De Lellis, oramai presenza fissa nei programmi di Barbara D’Urso.

Proprio la fidanzata di Andrea Damante ha avuto atteggiamenti che hanno particolarmente infastidito la contessa che da ‘Villa Furibonda‘ (nomen omen!) ha scatenato tutta la sua ira contro di lei e contro la conduttrice accusandola di non far bene il proprio lavoro.

Perché stiamo parlando di queste cose? Io volevo parlare del mio Paese, il Venezuela, che era ricchissimo e oggi soffre la fame. E questa ignorante (riferendosi a Giulia De Lellis, ndr) ride pure. Non c’entro nulla con questo programma, potevi scegliere qualcun altro… è una vergogna!” ha chiosato Marisela Federici.

Ma la replica di Barbarella non è tardata ad arrivare:

“Io conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta. La domenica faccio 5 ore. E c’è momento e momento – ha puntualizzato con una certa fermezza d’animo la conduttrice – C’è il momento in cui parlo di povertà, guerre e diritti civili, ma in questo dibattito l’argomento è l’ostentazione della ricchezza, da affrontare in modo leggero. Non insegnarmi a fare il mio lavoro, altrimenti mi innervosisco! Se continui ad attaccarmi manderò in onda il filmato per cui tutti ti criticano, quello in cui tu ostenti la tua ricchezza”.

Al ritorno dal blocco pubblicitario della contessa Federici non c’era più traccia e sul web gli spettatori si sono scatenati nel commentare la lite in diretta con Barbara D’Urso. Molti hanno spalleggiato la nobildonna per aver redarguito la De Lellis (“marisela che dice ignorante a giulia de lellis, volo altissimo #domenicalive”), altri l’hanno attaccata per aver detto sì alla D’Urso e poi criticato la trasmissione, e c’è chi, amante del trash sempre e comunque, la vorrebbe ospite fissa di Domenica Live.