Game of Thrones, il finale di Emilia Clarke: “sono sconvolta” Foto

L'attrice ha rivelato di aver girato le ultime scene nei panni di Daenerys, che a quanto pare sono "strane"

Update 4/06: Anche Nikolaj Coster-Waldau, il Jamie Lannister della serie, ha parlato delle misure eccezionali di sicurezza messe in campo da HBO per tutelarsi dagli spoiler: i copioni, ha spiegato l’attore, arrivano ad ogni singolo attore e si autodistruggono alla fine delle scene. “E’ come Mission Impossibile”, ha scherzato.


Game of Thrones, il finale della serie andrà in onda nel 2019 e il cast è sul set proprio in questi giorni: gli ultimi rumors vogliono che per evitare spoiler, la produzione abbia deciso di girare finali diversi, senza svelare neanche agli attori stessi quale poi sarà mandato in onda.

Una scelta che -considerato di che genere di serie stiamo parlando- sembra troppo costosa da mettere in atto anche per HBO: certo è che pur di difendersi dagli spoiler la produzione è pronta a tutto.

Ora Emilia Clarke, la Danaerys Targaryen della serie (che aveva parlato per prima dei finali multipli), fa sapere ai suoi fan che ha girato la sua “ultima scena”: l’occasione è stata una intervista rilasciata a Vanity Fair per il lancio di Solo: A Star War story.

Le ultime scene di Daenerys saranno memorabili, non so dirvi se in positivo o in negativo. Faccio un sacco di caz***e strane”, ha detto la Clarke, affermando anche di essere “sconvolta” all’idea che le scene che stava girando sarebbero state l’ultimo ricordo di Daenerys.

Tra le altre cose Emilia ha anche confermato che il suo personaggio andrà a Grande Inverno e conoscerà le sorelle di Jon Snow, Arya e Sansa.

Game of Thrones 8 foto stampa
Dalle parole dell’attrice, c’è da pensare che nel finale Danaerys prenderà una decisione scioccante, che dividerà il fandom: d’altronde da più parti è già arrivata la conferma del fatto che il finale non metterà tutti d’accordo (d’altronde sarebbe impossibile).

C’è anche da ricordare, inoltre, la teoria dei fan secondo la quale Jon Snow potrebbe essere costretto a sacrificare l’amata Danaerys per sconfiggere The Night King.

Nell’attesa, vi ricordiamo tutti gli “spoiler” usciti fino a questo momento, anche se non siamo in grado dirvi se siano attendibili: li trovate QUI

———Seguici anche su FunSeries!————–

Guarda la photogallery
Game of Thrones
Game of Thrones
Game of Thrones
Sophie Turner
+1

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!