Il 6 gennaio la Befana arriva a Piazza Navona. La simpatica strega porterà doni e dolciumi a tutti i bambini. Sarà un momento di festa per tutta la famiglia, con spettacoli, musica e allegria.

Tutto pronto per festeggiare l’arrivo della Befana in Piazza Navona il 6 gennaio. Nella Capitale torna uno degli eventi più attesi da grandi e piccini con la tradizionale ‘vecchina’ che sorvolerà la piazza per consegnare pace e serenità.

Appuntamento sabato 6 gennaio 2024 a partire dalle ore 10.30. L’ingresso della Befana sarà come sempre spettacolare: la vecchina planerà dal cielo in sella alla scopa e atterrerà nella piazza.

L’evento sarà accompagnato dall’esibizione della banda del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e condotto da Rossella Santilli, giornalista Rai del TGR LAZIO. 

Lo storico mercatino della Befana è una vera e propria istituzione amatissima dai romani di tutte le età, che propone delizie gastronomiche tipiche del Natale, addobbi natalizi e suggestivi presepi, giocattoli, tanto artigianato e libri per grandi e piccini. Come da tradizione, Babbo Natale, il teatro dei burattini e gli artisti di strada vi attendono per festeggiare la festa più amata dell’anno, fino al gran finale di sabato 6 gennaio, quando la Befana arriva nella splendida piazza per portare doni e dolciumi a tutti i bambini.