Appuntamento con il mercatino vintage Car Boot Market ROMA domenica 5 maggio alla Città dell’altra Città dell’Altra Economia – CAE per un’altra entusiasmante giornata da passare insieme!
Riciclo e riuso di abiti, oggettistica, soprammobili, collezionismo, piccolo mobilio, bijoux e bigiotteria, accessori. Insomma, di tutto!
Carica tutto in macchina e vieni a vendere direttamente dal portabagagli dell’auto.
Perché non ci provi?
È divertente ed ecologico, e i tuoi oggetti ritroveranno una nuova vita con qualcuno che li ama come li hai amati tu.
Per informazioni vai sulla pagina www.carbootmarket.it oppure invia un messaggio al numero 351 574 1065
Ingresso libero per i visitatori, con posteggi, servizi, bar, ristorante.
Evento in collaborazione con Città dell’Altra Economia – CAE

Il Car Boot Market è un mercatino tra privati in cui gli oggetti inutilizzati sono esposti dal bagagliaio dell’auto. L’obiettivo è riqualificare gli articoli ancora utili ma depositati nelle case o nelle cantine dei privati che vi partecipano.

LEGGI ANCHE: — Mercatini a Roma, i più belli da non perdere questo weekend 👗🧥👛👖 >>

Ecologico e semplice, il Car Boot Market riprende il concetto dei “sales” inglesi espandendolo a un’occasione di scambio d’oggetti, idee e buone pratiche. Per partecipare basta semplicemente liberare casa, soffitta e cantina da ciò che si conserva perché “ancora buono” ma non sfruttato. Tutti gli oggetti che meritano una nuova opportunità si espongono nel bagagliaio dell’auto, in cerca di un nuovo proprietario.

Un’altra piccola innovazione sarà l’angolo “Scooter Boot Market” riservato a chi non possiede un’auto: piccoli oggetti che si possono portare ed esporre nel bauletto del motorino.

Appuntamento ogni prima e terza domenica del mese

L’evento è organizzato dall’Associazione culturale Opificio delle Arti in collaborazione con la Città dell’Altra Economia. Con il Patrocinio dell’ Assessorato allo Sviluppo delle periferie, infrastrutture e manutenzione urbana di Roma Capitale.

SCOPRI I MERCATINI IN PROGRAMMA QUESTO WEEKEND A ROMA >>