Terme di Saturnia come arrivare da Roma?

Le Terme di Saturnia sono la meta ideale per chi desidera concedersi un weekend di relax senza allontanarsi troppo da Roma. Da quest'anno sarà possibile raggiungere questa oasi di pace anche con la navetta dalla Stazione Tiburtina.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Voglia di una giornata di completo relax senza allontanarsi troppo da Roma? Le Terme di Saturnia sono la meta ideale per chi cerca una via di fuga dallo stress della città e vuole dedicarsi al benessere fisico e mentale. Nel cuore della Maremma Toscana, questo luogo meraviglioso non dista molto dalla capitale. Se non ci siete mai stati, ecco come arrivare alle Terme di Saturnia da Roma.

Bonus Terme

Il “Bonus Terme”, il voucher del valore di 200 euro per utente, verrà erogato attraverso la piattaforma operativa Invitalia che sarà attiva entro ottobre.

Se volete essere informati su tempi e modi di accesso al voucher vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter.

> Iscrizione newsletter, clicca qui >> https://bit.ly/3hTrZQB

Riceverete una comunicazione via email non appena il sistema di registrazione ed erogazione del “Bonus Terme” sarà attivo.

LEGGI ANCHE: — Piscine Carletti, come raggiungere le terme libere vicino Viterbo

Come arrivare alle Terme di Saturnia da Roma

A poco più di due ore da Roma esiste un luogo spettacolare che Madre Natura ha voluto creare per permettere agli esseri umani di rigenerare anima e corpo. Sono le Terme di Saturnia, una fonte unica al mondo dalle numerose proprietà benefiche immersa in una contesto naturale da togliere il fiato.

Trascorrere anche una sola giornata nelle vasche calcaree di questo straordinario Parco termale, aiuta a rilassarsi per poter ricominciare più carichi il solito e stressante tran tran quotidiano.

Per arrivare alle Terme di Saturnia da Roma, la soluzione più semplice è viaggiare in auto.

Si prende l’autostrada A12 e arrivati a Civitavecchia si prosegue sulla SS1 Aurelia fino a Montalto di Castro. Poi basta seguire le indicazioni fino al bivio di Vulci, per poi proseguire ancora Manciano – Saturnia.

Una volta arrivati, non resta che godersi la giornata usufruendo, eventualmente, del servizio noleggio dello SPA kit e concedendosi un pasto veloce al vicino SPA Cafè.

(foto @kikapress)