Scatta una foto alla Fontana di Trevi, ma non si accorge di cosa accade alla sue spalle

Turista canadese in vacanza a Roma si lascia fotografare davanti alla Fontana di Trevi, ma non si accorge della scena romantica alle sue spalle
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fontana di Trevi è un luogo magico, dove sembra che tutto possa accadere. E non solo grazie al tradizionale lancio della monetina (si dice che chiudendo gli occhi, spalle alla fontana, e gettando una moneta dentro l’acqua, si avvererà il desiderio di tornare a Roma). La magnificenza del complesso statuario rende la piazza della famosa fontana uno dei luoghi più iconici e romantici di Roma. Celebre cornice di alcune scene storiche del cinema italiano, di recente Fontana di Trevi ha dato lo sfondo ad un curioso fatto – subito divenuto virale sui social. Cosa è successo?

LEGGI ANCHE >> Fontana di Trevi: ecco quanto ‘guadagna’ uno dei monumenti più famosi di Roma

Curiosa foto davanti alla Fontana di Trevi: sui social è subito virale

Una studentessa diciannovenne del Quebec si stava godendo un viaggio di due settimane in Italia. Nel corso della sua tappa a Roma non poteva mancare una visita a Fontana di Trevi. E come si può immaginare ha voluto immortalare il momento facendosi scattare delle fotografie di fronte al celebre monumento. Ecco le foto: non notate niente di strano?

ouin et bien, je me suis ramassée dans un article sur le Daily Mail UK ahahah

Posted by Alycia Savard-Ouellet on Monday, October 21, 2019

La ragazza, quel giorno, si era accorta della coppia alle sue spalle ma si era voltata mentre i due già si abbracciavano e non sospettava di aver immortalato un momento unico. Tornata a casa ha mostrato le foto alla famiglia ed in quel momento la madre ha notato il dettaglio sullo sfondo della prima fotografia.

Per un puro caso, infatti, in quel preciso istante era in corso una proposta di matrimonio – e a giudicare dall’abbraccio nel secondo scatto, pare che la proposta sia stata accettata.

“Spero di riuscire a trovarli” ha commentato la ragazza “potrebbero volere queste foto così carine”.