Salvini al Karaoke Rock Bike: “Campi da pallavolo al posto di campi rom”

Foto
Comunali Roma. La proposta di Matteo Salvini alla Karaoke Rock Bike: “Campi da pallavolo al posto di campi rom” Il leader del Carroccio, affiancato da […]
-
loading

Comunali Roma. La proposta di Matteo Salvini alla Karaoke Rock Bike: “Campi da pallavolo al posto di campi rom”

Il leader del Carroccio, affiancato da Irene Pivetti, canta la sigla di “Mila e Shiro” e rilancia il suo programma per la Capitale: "Ripuliamo il Tevere"

Se da un lato i malumori interni al centrodestra romano paiono essersi ulteriormente esacerbati, nelle ultime ore; dall’altro un tono scanzonato sembra contraddistinguerli. In occasione dell’apertura della campagna elettorale di Giorgia Meloni alla terrazza del Pincio, infatti, Matteo Salvini, coadiuvato da Irene Pivetti – capolista della Lega Nord alle elezioni comunali romane – si è dilettato in una prova canora ai microfoni di Radio Rock 106.6.

Dopo aver intonato la sigla del cartone animato “Mila e Shiro”, i due, invitati dall’inviato Dejan, hanno avanzato una serie di provvedimenti “rock” per Roma. “Lo sport. Non se lo fila mai nessuno lo sport”, ha chiosato il segretario della Lega. Lo ha seguito Pivetti: “Possiamo pulire il Tevere così ci si può correre senza beccarsi le siringhe?”.

“Ripuliamo il Tevere, però al posto di due campi rom, due campi da pallavolo così troviamo i nuovi Mila e Shiro romani”, ha concluso Matteo Salvini.

Guarda la photogallery
Salvini al Karaoke Rock Bike: “Campi da pallavolo al posto di campi rom” – 2