La Roma batte il Barcellona: cosa è successo dopo la partita. Dal bagno di Pallotta al video scatenato di Carlo Verdone

Foto
La Roma ha compiuto il miracolo contro il Barcellona: nessuno si aspettava un finale capovolto e la volata in semifinale per la squadra giallorossa. Anche Pallotta, Carlo Verdone, Gianluca de Il Volo e tanti altri come Virginia Raggi hanno voluto onorare la Roma a modo proprio: ecco cosa è successo dopo la partita
- - Ultimo aggiornamento
loading

Roma Barcellona 3-0, il sogno si avvera e i vip impazziscono

È stata la partita perfetta e nessuno, probabilmente, se lo sarebbe mai aspettato: Roma Barcellona è finita 3-0, con gol di Dzeko, De Rossi e Manolas e l’Olimpico in delirio. La squadra di Di Francesco ha spiazzato i blaugrana ed è entrata nella storia, le reazioni dei tifosi e dei vip sono da incorniciare, così come la serata intera e il dopo-partita.

Dopo aver compiuto il miracolo, negli spogliatoi della Roma è successo di tutto, ma anche i social ci hanno fornito parecchio materiale. A partire da Carlo Verdone che ha festeggiato il leggendario 3-0 con un esilarante video in cui esulta come un pazzo e ringrazia il busto di Nerone per aver creduto nel sogno.

– Francesco Totti e quella foto dopo la partita della Roma: ecco come è stato beccato. La foto fa il giro del web

Il Presidente Pallotta ha dichiarato a caldo: “Non ho mai visto la Roma giocare 95 minuti così dominanti nei confronti degli avversari, come quelli di stasera” poi si è concesso un tuffo nella fontana di Piazza del Popolo per la gioia dei tifosi in festa.

Roma Barcellona 3-0, anche la Sindaca si complimenta

E ancora Gianluca del Il Volo ha postato un altro video di esultanza per la sconfitta inferta al Barcellona e Virginia Raggi – notoriamente laziale – ci ha tenuto a twittare: “Complimenti alla @OfficialASRoma per la Remuntada di stasera. Grande prova d’orgoglio per la città e per l’Italia intera. #RomaBarcellona”.

Il cinguettio della Sindaca della Capitale ha poi dato spazio a dell’ironia da parte di un utente che ha immediatamente replicato: “Ora tocca alla #Resfaltada delle strade di Roma…

Roma Barcellona 3-0 è un dato di fatto, l’entusiasmo per la semifinale ha contagiato tutti – anche chi non venera il calcio – ora vediamo se stasera anche la Juventus riuscirà nell’impresa di battere il Real Madrid.

Guarda la photogallery
La Roma batte il Barcellona: cosa è successo dopo la partita. Dal bagno di Pallotta al video scatenato di Carlo Verdone
Roma batte Barcellona 3-0
Verdone esulta così
Pallotta e il tuffo nella fontana
+2