loading

Il bello del Natale è che ci si ritrova con la famiglia (forse per molti di voi, non è un aspetto positivo!), si gioca tutti insieme, ci si rilassa davanti al caminetto (anche se le temperature non possono dirsi propriamente invernali) e si pensa a ciò che di buono si vuol fare l’anno dopo.

SMALTISCI LE CALORIE DELLE FESTE CON LA MARATONA DI ROMA

Ah, in effetti a Natale si ricevono e si donano anche tanti regali, ma d’altro canto, per la legge dei grandi numeri, è difficile che ogni pensierino sia gradito. Anzi, molto spesso si scartano doni totalmente sbagliati: dagli slip di due taglie più grandi, al maglione fatto a mano con la renna disegnata sopra – in perfetto stile Bridget Jones – ognuno di noi ha il terrore, e spesso la certezza, di doversi liberare in qualche modo dei pacchetti indesiderati.

A Montemario c’è un cassonetto adibito appositamente per raccogliere tutti i regali vergognosamente sbagliati ricevuti tra il 24 e il 25: il secchione è facilmente riconoscibile dal momento che su un lato c’è l’esplicita insegna ‘regali di merda’ con tanto di Babbo Natale sorridente.

CAPODANNO A ROMA, ECCO COSA FARE SE SEI ANCORA INDECISO

La foto che sta circolando sul web è stata presa sul gruppo Facebook ‘Sei di Montemario se…’ e a ben guardare, dobbiamo dar merito all’inventore della trovata geniale. Così con meno sensi di colpa dell’anno scorso, non saremo costretti a riciclare i regali sbagliati, cambiarli con altri prodotti o peggio ancora nasconderli nei posti più impensabili e poi sfoggiarli con ribrezzo al momento giusto.