Mercatini di Natale a Roma 2021: arriva l’Hippie Market Christmas Edition a Parco Labia

Foto
I mercatini di Natale più suggestivi della Capitale: a Roma torna l’Hippie Market di Parco Labia in X-Mas Edition il 18 e 19 dicembre 2021
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mercatini di Natale 2021: a Roma, Parco Labia, torna l’Hippie Market in XMas Edition il 18 e 19 dicembre. Tra giocoleria, trampoli, musica, food e spettacoli acrobatici ce n’è per tutti i gusti!

LEGGI ANCHE: — Villaggi di Natale e tutti i mercatini a Roma: cosa fare nel periodo natalizio nella Capitale

mercatini natale roma 2021 hippie market christmas edition
Torna l’Hippie Market di Parco Labia in X-Mas Edition: il 18 e 19 dicembre a Roma, con i mercatini di Natale più suggestivi della Capitale. Photo Credits via HF4

Mercatini di Natale Roma 2021: a Parco Labia c’è Hippie Market XMas Edition

Il Natale si veste con tutti i colori dell’arcobaleno con i mercatini dell’Hippie Market XMas Edition a Parco Labia, in Zona Fidene a Roma. Il 18 e 19 dicembre le feste si fanno hippie tra trampoli e acrobazie, giocolerie, musica e food.

In entrambe le giornate sarà presente la Shape Company con trampolieri vestiti da Babbo Natale, che delizieranno i visitatori con le danze acrobatiche aeree su tessuto, verticalismo popping, acrobalance ed electric boogie.

Gli eventi di sabato 18 dicembre

Sabato 18 dicembre il violino del Maestro Manuel De Petris allieterà Parco Labia con un mix di brani natalizi anni 70/80, a cura dell’Accademia Novamusica, e i laboratori musicali di Ludobus.

Nella stessa giornata, l’hippie market propone una serie di attività: theta healing, pulizia radioestesia, meditazione di gruppo, danza in cerchio, biodinamica craniosacrale, consulenze di naturopatia, nutrizionismo.

Gli eventi di domenica 19 dicembre

Domenica 19 dicembre, alle 17.00, AMACajonSAMURAI proporrà uno spettacolare show musicale che fonde le arti giapponesi a quelle peruviane, in una performance musicale a base di cajon.

Nella giornata di domenica per i più piccoli sono previsti due spettacoli. Alle 12.00 ci sarà il Teatro interattivo dei Burattini: il Gatto con gli Stivali, poi alle 16.00 Il Natale precoce di Babbo Natale.

Hippie Market Roma Xmas Edition: cosa c’è da vedere e da gustare

Ma la magia dei mercatini di Natale dell’Hippie Market XMas Edition di Roma 2021 è anche in tutti gli altri eventi, conferenze e seminari sul benessere, il relax, il corpo, la mente, lo spirito e la natura, con massaggi olistici e riflessologia plantare.

Non mancherà un’area street-food con 10 selezionatissimi truckfood, ma anche tanti dolci natalizi, preparati dai migliori pasticceri della Capitale, con la partecipazione speciale di Claudio Sordoni di Arte e Cioccolato, secondo classificato al Word Chocolate Master e terzo classificato a Mastro Panettone.

Photo Credits via HF4

Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!

 
Guarda la photogallery
Parco Labia: arriva l'Hippie Market in XMas Edition!
Mercatini di Natale Roma 2021: a Parco Labia c’è Hippie Market XMas Edition
Gli eventi di sabato 18 dicembre
Gli eventi di domenica 19 dicembre
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!