Maltempo a Roma, Premio Strega colpito dalla pioggia: pubblico scappa durante la diretta

Foto
Il maltempo si abbatte su Roma durante la serata dedicata al Premio Strega: ecco cosa ha provocato il fuggi fuggi generale del pubblico
- - Ultimo aggiornamento
loading

Succede di tutto durante la diretta del Premio Strega 2022, in una Roma avvolta dal maltempo. Ma, addirittura, quello che si è visto è stato un fuggi fuggi generale del pubblico dalla pioggia. Cosa sarà mai successo?

LEGGI ANCHE :– Tim Summer Hits, gaffe ‘romantica’ di Mika su Stefano de Martino e Andrea Delogu: come avrà reagito Belen?

Il maltempo si abbatte su Roma e sul Premio Strega: ecco cosa è successo in diretta

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Non appena è cominciata la diretta su Rai Tre della 76-esima edizione del Premio Strega dal Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia (alle ore 23.00), il maltempo si è abbattuto sulla capitale con una pioggia talmente forte da aver terrorizzato il pubblico presente. Manco a dirlo, è cominciata una vera e propria fuga che ha lasciato semivuota la platea.

In tv abbiamo visto una Geppi Cucciari che, sola sul palco con un meraviglioso abito da sera, si è coperta dalla pioggia scrosciante con un ombrello, esordendo con un commento ironico: “Grazie a questo pubblico digestivo e bagnato perché, appena è iniziata la diretta, qualche minuto prima è iniziato a piovere. Vorrei fare i complimenti a questi due che sono rimasti seduti, che non so chi siano, che hanno molti segreti da confidarsi. La buona notizia è che è finita la siccità, la cattiva notizia è che è finita adesso“.

Temporale mai visto? Pioggia, fulmini e vento sulla Capitale

In effetti nella tarda serata e poi nella notte, a Roma e dintorni, c’è stato un temporale particolarmente intenso, nel quale l’attività elettrica dei fulmini è stata accompagnata da raffiche di vento non indifferenti.

Basta fare un giro sui social per osservare video e foto dell’intenso maltempo che ha messo a rischio il Premio Strega, tant’è che in pochi si ricordano un evento del genere nella storia recente di Roma.

Photo Credits: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!

 
Guarda la photogallery
Tim Summer Hits, gaffe 'romantica' di Mika su Stefano de Martino e Andrea Delogu: come avrà reagito Belen?
Tim Summer Hits: lo show di Mika
Mika a De Martino e Andrea Delogu:
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!