Leonardo Di Caprio, Margot Robbie e Quentin Tarantino arrivano a Roma

Un weekend hollywoodiano: Leonardo DiCaprio, Margot Robbie e Quentin Tarantino in arrivo a Roma per l'anteprima italiana di 'C'era una volta a Hollywood'.

Un fine settimana nel nome di Hollywood è quello del 2-4 agosto. Leonardo Di Caprio, Margot Robbie e Quentin Tarantino arrivano a Roma per l’anteprima italiana di ‘C’era una volta a Hollywood’. Il film arriverà nelle sale italiane a partire dal 18 settembre.

Leonardo Di Caprio, Margot Robbie e Quentin Tarantino arrivano a Roma

La notizia è di quelle veramente succulente: venerdì 2 agosto Leonardo DiCaprio, Margot Robbie e Quentin Tarantino arrivano a Roma per l’anteprima italiana di ‘C’era una volta a Hollywood’ il nuovo film di Tarantino che vede per la prima volta insieme sullo schermo l’inedita coppia Di Caprio Brad Pitt.

“L’appuntamento è per il 2 agosto al cinema Adriano di Roma – si legge sulla pagina Facebook ufficiale del film – con Quentin Tarantino e il cast. Non perdete il Red Carpet alle 19:30. La proiezione è solamente su invito ma i fan più fortunati, accorsi al Red Carpet, avranno la possibilità di assistere alla proiezione del film (fino ad esaurimento posti).”

Uomo avvisato mezzo salvato recita il detto! Se volete assistere al film in compagnia del fantastico trio non vi resta che presentarvi al RedCarpet e tentare la fortuna!

crediti foto@kikapress

C'era una votla a Hollywood: il cast e il regista a Roma

Elena Balestri

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.