Keanu Reeves a spasso per Roma stupisce i fans

Foto
INTRUSE NUDE A CASA SUA, L'ATTORE LE TROVA STESE… E’ a Roma solo da un paio di giorni eppure Keanu Reeves, indimenticabile interprete di 'Matrix', […]
-
loading

INTRUSE NUDE A CASA SUA, L'ATTORE LE TROVA STESE…

E’ a Roma solo da un paio di giorni eppure Keanu Reeves, indimenticabile interprete di 'Matrix', ha già più volte stupito i fans per la sua gentilezza e disponibilità.

Arrivato nella Capitale il 18 gennaio scorso per girare il secondo capitolo di ‘John Wick’, Keanu Reeves è stato accolto in aeroporto da numerose persone che non vedevano l’ora di incontrarlo e, magari, di scattare un selfie insieme ad uno degli attori più amati di Hollywood. Keanu Reeves non ha deluso nessuno. Si è fermato con tutti, ha scambiato due parole e si è prestato volentieri a scattare foto e firmare autografi. D’altra parte se c’è una cosa che si sa di lui, è che la fama non ha intaccato il suo essere una ‘persona semplice’. Qualche tempo fa, infatti, su moltissimi siti apparve un video girato, a sua insaputa, da una ragazza in una metropolitana di New York. Nel video Keanu Reeves si alzava per lasciare il suo posto a sedere ad una signora anziana.

 

Il video fece il giro del mondo anche perchè non è così facile trovare un attore del suo calibro che sceglie di spostarsi con i mezzi pubblici. Questa sua immagine di ‘uomo qualunque’ è stata più volte confermata durante i suoi giorni di permanenza a Roma dove, in vista delle riprese di ’John Wick 2’ (che vede tra gli interpreti anche Riccardo Scamarcio), rimarrà per circa un mese. Solo ieri Keanu Reeves è arrivato in una palestra del centro di Roma per una sessione di allenamenti insieme al suo personal trainer. Anche in questo caso l’attore è stato ben felice di posare per le foto con i fans. E così è stato anche durante le sue passeggiate nel centro storico. Fa piacere, ogni tanto, incontrare un vip che non ha perso la cognizione della realtà!

Guarda la photogallery
Keanu Reeves a spasso per Roma stupisce i fans
Keanu Reeves a spasso per Roma stupisce i fans
Keanu Reeves a spasso per Roma stupisce i fans
Keanu Reeves a spasso per Roma stupisce i fans
+3