Alessandra Amoroso manda in delirio i fan al Cinecittà World di Roma

Video
Il mondo del Pop sempre più spesso ci propone esperienze che legano la fan base ed un artista a un […]
loading

Il mondo del Pop sempre più spesso ci propone esperienze che legano la fan base ed un artista a un evento ludico di vita insieme. Qualcosa che vada al di là del concerto e della performance. Una esperienza reale che trasformi nella vita reale quello che spesso è relazione social.  Così il concetto alla base del tour di Lorenzo, il weekend al mare dei 30secondstomars, così questa esperienza pensata da Alessandra Amoroso che il 20 luglio a Cinecittà World, a Roma, ha organizzato, insieme alla sua Big Family, una giornata intera di festa per raccontare una storia di amore iniziata 10 anni fa e che ancora oggi è un viaggio aperto ricco di musica, energia e inesauribile entusiasmo.

Per l’occasione i 310.000 mq del Parco di Cinecittà World grazie a un grandissimo progetto di visual e allestimento – curato da Sergio Pappalettera – sono diventati la casa di Alessandra e della sua Big Family.  8 le aree del Parco personalizzate, animate con contenuti legati alle canzoni e ai dischi usciti fino ad oggi: da Amore Puro aVivere a Colori, da Senza Nuvole al Mondo in un secondo, da Stupida a 10, l’album uscito nel 2018 che racchiude tutti i sentimenti e le emozioni di 10 anni di carriera condivisi giorno dopo giorno con la Big Family.

Marco Del Bene

Marco Del Bene

Marco del Bene, direttore responsabile di Funweek, esperto di marketing digitale cinema e musica dirige la testata dal 2015

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!