A Villa Ada si festeggia con “Indaco & Friends”: sul palco i suoni e i colori del Mediterraneo con tanti ospiti

Una serata di festeggiamenti con tanti ospiti speciali. Mercoledì 7 luglio Villa Ada Roma Incontra il Mondo ospita Indaco & Friends, una serata gratuita per festeggiare i trent’anni […]
-
A Villa Ada si festeggia con “Indaco & Friends”: sul palco i suoni e i colori del Mediterraneo con tanti ospiti

Una serata di festeggiamenti con tanti ospiti speciali. Mercoledì 7 luglio Villa Ada Roma Incontra il Mondo ospita Indaco & Friends, una serata gratuita per festeggiare i trent’anni dalla nascita dello storico gruppo etno-world. “Mediterraneo Express” è il loro ultimo lavoro discografico: a bordo di un treno impossibile che sfreccia tra le onde del Mediterraneo e risuona tra i tanti colori delle nostre terre, salgono sul palco Mario Pio Mancini, Valeria Villeggia, Bruno zoia, Maurizio Catania, Jacopo Barbato e Desiree Infascelli.

Tra i tanti ospiti: il sax di “Capitan Capitone” Daniele Sepe, Rosario Giuliani, Claudio Corvini, Nando Citarella, Arnaldo Vacca, Gabriella Aiello e Maurizio Turriziani. Tra brani originali e riletture di canti tradizionali, un concerto che riesce a congiungere i tanti paesi del 41° parallelo.

Inizio concerto: ore 21,30; Ingresso gratuito con prenotazione su Dice; info: villaada.org