Di lei si è parlato tantissimo e non sempre in maniera positiva. Wanna Marchi, 73 anni, sembra ormai aver cambiato vita. Dopo la condanna per truffa aggravata, bancarotta fraudolenta ed associazione a delinquere, il 26 ottobre prossimo scadranno i due anni di servizi sociali obbligatori che la Marchi sta scontando in un bar di Milano e poi l’ex regina delle televendite potrà finalmente sposare il compagno di una vita, Francesco Campana. Secondo prime indiscrezioni che sono trapelate pare che il matrimonio verrà celebrato a Bologna dall’avvocato della coppia.
WANNA MARCHI E LA FIGLIA TORNANO ONLINE
Intervistata insieme con la figlia Stefania Nobile dall’emittente bolognese Nuova Rete, Wanna Marchi ha confessato che stanno valutando l’ipotesi di tornare a far parte del mondo dello spettacolo.
Stefania Nobile ha affermato che entrambe hanno già ricevuto molte offerte sia dalla tv che dalla radio.
Insieme madre e figlia hanno anche aperto un sito di vendite online dove si potranno comperare i quadri che Wanna Marchi ha fatto durante il suo periodo di detenzione, magliette con le loro frasi più famose ed il libro di memorie dal carcere. Alla domanda, più che legittima, se la gente avrà fiducia e sarà disposta ad acquistare ancora qualcosa da loro, Stefania Nobile ha risposto:
“Dico solo che anche i poliziotti e i carabinieri che ci hanno arrestate fanno i selfie con noi”.