‘Ci hanno teso un agguato, lei non mi è simpatica, ma…’ Wanna Marchi e sua figlia commentano la puntata di Live non è la D’Urso: come hanno definito la conduttrice Video

“Dalla d’Urso ci hanno teso un agguato, lei non mi è simpatica, ma…”, Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno commentato la puntata di Live Non è la D'Urso: ecco come hanno definito la conduttrice

Wanna Marchi e sua figlia a Live Non è la D’Urso: cos’è successo dopo la puntata

L’ospitata di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile all’ultima puntata di Live Non è la D’Urso ha sollevato non poche polemiche tra gli spettatori che hanno seguito lo show su Canale 5 e tra gli stessi opinionisti chiamati in studio per movimentare la loro intervista.

Ma a lamentarsi sono anche le stesse ex teleimbonitrici che su Instagram hanno avuto modo di commentare parecchio sia l’atteggiamento della conduttrice che quello di Alessandro Cecchi Paone o Enrica Bonaccorti sostenendo con forza che è stato tesa loro una trappola

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso furiosa asfalta Wanna Marchi e Stefania Nobile: cosa ha avuto il coraggio di dire sulle due donne

Ci hanno hanno fatto un agguato, ma era tutto calcolato” ha fatto sapere Stefania Nobile, che poi ha rincarato la dose:

“Ha sbagliato il mio nome, mi ha sempre chiamato Stefania Nobili, ma non fa niente. Tenere testa a un lavoro così non era facile. D’altra parte, lei fa il suo gioco”.

Furia di Wanna Marchi e sua figlia a Live Non è la D’Urso: le dure parole alla conduttrice

Entusiasta per aver guadagnato circa 3mila followers in più dopo la comparsata a Live Non è la D’Urso, la figlia di Wanna Marchi ha continuato a spendere parole durissime verso Barbarella:

“Ho sempre detto che non mi è simpatica. Ha un pelo sullo stomaco così. Ma nessuno può fare quello che fa lei, lo sa fare solo lei e per questo è una numero uno. Non puoi avere sentimenti…”

https://twitter.com/LiveNoneladUrso/status/1108497690172772352

E ancora: “Sono trasmissioni molto cattive”.

Pesanti anche gli attacchi riservati agli opinionisti che in puntata gli hanno dato addosso. Cecchi Paone? Un “pavone… Avrei voluto schiaffeggiarlo a fine trasmissione, ma è scappato come una lepre”, mentre Enrica Bonaccorti è stata definita senza mezzi termini una “fallita”.

non è la d'urso lecciso al bano
Foto@Kikapress

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!