Vittorio Sgarbi presenta la sua terza figlia

Foto
Non finisce mai di stupire Vittorio Sgarbi, critico d'arte e controverso personaggio tv, non solo per la sua vita pubblica ma anche per quella privata: […]
-
loading

Non finisce mai di stupire Vittorio Sgarbi, critico d'arte e controverso personaggio tv, non solo per la sua vita pubblica ma anche per quella privata: dopo aver presentato, in quel del Maurizio Costanzo Show, suo figlio Carlo (e aver discusso con lui senza troppi riguardi LEGGI QUI), Vittorio ha confessato di avere anche un'altra figlia, una 16enne di nome Alba.

Vittorio Sgarbi figli: presentata la terza

Alba è figlia di una cantante lirica albanese con cui Sgarbi ebbe una breve relazione dopo averla conosciuta in Parlamento: la donna era sposata e diede alla ragazza il cognome del marito, che non seppe mai del suo tradimento. Solo alla morte dell'uomo si è fatta avanti chiedendo a Vittorio di farle da padre.

Sgarbi ha riconosciuto Alba nel 2012 ed ha deciso di presentarla al mondo tramite il settimanale 'Oggi', descrivendola come una ragazza "con un carattere straordinario di grande dolcezza".

Comunque Vittorio chiarisce: "Lei non è una figlia che io ho voluto, ma una figlia che è nata e della quale io ho saputo in quel momento. Ho preso atto della mia responsabilità di padre, ma non della mia volontà che è un “a priori” che presuppone che uno stia con una persona perché vuole un figlio"

Alba è la terza figlia di Sgarbi, dopo Carlo (27 anni) ed Evelina, nata nel 1998.

Alla fine l'inflessibile Vittorio si lascia anche andare a parole a modo suo tenere verso Alba: "Lei ogni tanto mi accarezza, a me non viene in mente di accarezzare lei, ma questo non vuol dire che io non riconosca in lei delle virtù che mi rendono felice che lei sia mia figlia"

Guarda la photogallery
Vittorio Sgarbi presenta la sua terza figlia
Vittorio Sgarbi presenta la sua terza figlia
Vittorio Sgarbi presenta la sua terza figlia
Vittorio Sgarbi presenta la sua terza figlia
+5