‘La tiroide mi è esplosa e il collo era scomparso’, Vittoria Belvedere e il dramma raccontato a Vieni da me Foto - Video

Vittoria Belvedere si racconta da Caterina Balivo e durante l'intervista a Vieni da me parla del dramma vissuto legato alla tiroide: ecco cosa le è successo mentre era sul set

Intervista molto intima per Vittoria Belvedere a Vieni da me. L’attrice a Caterina Balivo ha raccontato molto della sua vita privata, soffermandosi sul dramma che ha vissuto dopo la nascita della seconda figlia, a causa di alcuni seri problemi alla tiroide.

Vittoria Belvedere a cuore aperto

Vittoria Belvedere ha aperto il suo cuore a Caterina Balivo. Una chiacchierata intima quella in cui è stata protagonista l’attrice nel programma del pomeriggio di Rai 1 e nella quale ha ripercorso alcuni dei momenti più difficili della sua vita, come quando ha scoperto di avere problemi con la tiroide.

LEGGI ANCHE: — La sexy modella Gigi Hadid irriconoscibile: la malattia alla tiroide che l’ha trasformata

Ho scoperto di essere ipertiroidea, tant’è vero che mangiavo tanto senza ingrassare. In più ho avevo anche il morbo di Basedow, una patologia che ti provoca la fuoriuscita del bulbo oculare” ha raccontato a Vieni da Me.

A causa dei suoi problemi di salute, i medici le avevano sconsigliato di avere altri figli, ma il suo desiderio di diventare mamma era più forte.

“La tiroide è esplosa”

Vittoria racconta così la sua seconda gravidanza: “Dopo Lorenzo, il mio primo figlio, mi avevano in un certo senso proibito di avere altri bambini, ma io non ho ascoltato i medici ed abbiamo concepito la piccola”.

Così è nata Emma, tanto desiderata sia da lei che dal marito Vasco Valerio. Ma la nascita della secondogenita le ha causato ulteriori difficoltà.

Poco dopo però – racconta ancora la Belvedere – mentre ero sul set, la tiroide mi è esplosa. Il collo non c’era praticamente più, ero sfigurata e stavo molto male, ero nervosa. Mi hanno operata d’urgenza, oggi vivo sostituendo la tiroide”.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Vittoria Belvedere
Vittoria Belvedere
Vittoria Belvedere
Vittoria Belvedere
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!