Vip italiani prima e dopo la dieta

Foto
Vip italiani prima e dopo la dieta La bilancia è la spada di Damocle di tutti noi, la nota dolente con cui inizia ogni giornata. […]
-
loading

Vip italiani prima e dopo la dieta

La bilancia è la spada di Damocle di tutti noi, la nota dolente con cui inizia ogni giornata.

ISOLA DEI FAMOSI, NAUFRAGHI PRIMA E DOPO LA DIETA

Non importate che siate uomini, donne, star del cinema o comuni mortali: soprattutto in questo periodo, quando l’euforia delle feste va scemando, mentre i chiletti presi restano, il buon proposito per l’anno in corso resta sempre quello di rimetterci in forma.

Non tutti però ci riescono, illusi – chissà – dalla pubblicità ingannevole che promuove prodotti che invece di far miracoli, alleggeriscono solo il nostro portafoglio. Tuttavia, quando parliamo di personaggi famosi, non c’è alcuna possibilità che la pigrizia e la mancanza di determinazione vincano sull’obiettivo principale: ne va di ingaggi e carriera.

Ecco allora come sono alcuni dei vip italiani prima e dopo la dieta.

Joe Bastianich, per esempio, ha fatto moltissima fatica per dimagrire, dato il suo lavoro: tra ristoranti di lusso, cucine blasonate e programmi tv come Masterchef, è comunque riuscito a ritrovare la linea acquisendo un fascino internazionale che quasi compete con quello raffinato del suo collega Carlo Cracco.

LA DIETA DELL’ANGURIA E’ FENOMENALE

Max Pezzali è invece una vittima del cosiddetto effetto yo-yo, per cui si ingrassa con la stessa facilità con cui si perde peso e viceversa. Ogni volta che lo vediamo sciupato – però – i fan si allarmano convinti che stia male.

E che dire di Salvo Sottile? Da quando è passato da Mediaset alla Rai il cambiamento è stato notevole: non solo perché da giornalista serie e professionale è diventato un conduttore amato e seguitissimo, ma perché nel salutare Cologno Monzese, ha detto addio anche a quella fastidiosa pancetta con cui doveva fare i conti.

Vip italiani prima e dopo la dieta

Tra le donne, invece, non possiamo non citare Geppi Cucciari che, chissà, forse grazie agli yogurt che sponsorizzava, è riuscita nell’intento di dimagrire vistosamente: ora, infatti, non la spaventano più i vestiti attillati e di certo è più a suo agio davanti alle telecamere.

Anche il cambiamento di Barbara De Rossi è decisamente notevole: l’attrice, dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle ha portato avanti ancora con più convinzione la sua trasformazione, ritrovando non solo una sensualità che forse aveva dimenticato, ma anche il contatto con il pubblico.

Infine, fresca di palloncino gastrico, Platinette – all’anagrafe Mauro Coruzzi – ha intrapreso un percorso di rinunce e sacrifici per esaudire il suo sogno: andare a Ballando e riuscire a portare a casa le coreografie che gli vengono chieste!

Guarda la photogallery
Vip italiani prima e dopo la dieta
Vip italiani prima e dopo la dieta
Vip italiani prima e dopo la dieta
Vip italiani prima e dopo la dieta
+15