Vestiti griffati per il figlio di Chiara Ferragni: ha solo 15 giorni di vita ed è già un influencer

Foto
Hanno pagato Chiara Ferragni e Fedez per far indossare quei vestitini al piccolo Leone? Scatta la polemica sui social
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il figlio di [vip id=”7651″]Fedez [/vip]e [vip id=”8061″]Chiara Ferragni [/vip]è nato da sole due settimane ma la sua vita è già tutta sui social network sin da quando era poco più di un piccolo embrione. Stavolta però sembra proprio che il piccolo Leone abbia voluto bruciare un’altra tappa, diventando un influencer. Nelle immagini pubblicate sui social, infatti, lo si vede indossare vestiti griffati, scatenando così una serie di polemiche…

Il figlio di Chiara Ferragni e quel dettaglio ‘sconvolgente’ sulla foto: cosa è successo

Sarà vero che hanno pagato i genitori per fargli indossare quegli abiti? E, se sì, si tratta allora dell’influencer più giovane del mondo?

Vestiti griffati per il figlio di Chiara Ferragni: a 15 giorni è già un influencer

I post di cui è protagonista il piccolo Leone Lucia Ferragni fanno sempre il pieno di like, quindi come non aspettarsi una sponsorizzazione?

Disney, Petit Bateu, Chicco, Versace e Nike sono soltanto alcuni dei marchi visti addosso al bambino, al punto da scatenare una serie di polemiche. Possibile che i suoi genitori vogliano lucrare su di lui?

Vestiti griffati per il figlio di Chiara Ferragni: ecco tutta la verità

La verità però è che tutto quello che indossa il figlio del rapper e della fashion blogger viene scelto dai genitori, come fanno tutte le mamme e i papà del mondo. E non si tratterebbe affatto di sponsorizzazioni, ma soltanto di regali fatti da amici e parenti…

Chi conosce bene la coppia, infatti, afferma che i due non userebbero mai il loro primogenito per fare soldi. Una ragione che renderebbe sterili tutte le diatribe sulla questione scoppiate in questi giorni…

Ma, anche senza essere protagonista di una sponsorizzazione diretta, si può dire comunque che il piccolo Leone è l’influencer più giovane del mondo? È molto probabile che sia così, grazie ai numeri da capogiro che hanno i suoi genitori sui social network… Per ora non c’è nessuna sponsorizzazione in atto. Sarà forse solo questione di tempo?

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni, Fedez e Leone
Fedez e il piccolo Leone
Uno dei video incriminati
Uno degli abitini incriminati del piccolo Leone
+1