loading

Ventura Venier, scontro tra colossi: perché hanno litigato le due conduttrici?

Ventura Venier, è ancora guerra fredda tra le due signore della tv e stavolta ad esacerbare la lite a distanza è intervenuto anche Nicola Carraro.

Tra nuora e suocera sembrava tornata la pace e l'armonia di un tempo, tuttavia l'intervista che Simona Ventura ha rilasciato a Maurizio Costanzo ha riaperto vecchie – e nuove – spaccature, attualmente insanabili.

CHI È IL COMPAGNO DI SIMONA VENTURA, FIGLIO DI NICOLA CARRARO?

La conduttrice di Selfie – Le cose cambiano (GUARDA IL VIDEO DELLA FIGURACCIA DI TINA CIPOLLARI A SELFIE) ha confessato al baffo di Canale 5 che Mara aveva smesso di rivolgerle la parola non appena ha saputo che avrebbe condotto un programma prodotto da Maria De Filippi. Quando l'ex naufraga ha fatto il suo ingresso nello studio di Tu si que vales a promuovere la trasmissione, tra lei e Mara Venier – presidente della giuria popolare – non c'è stato neanche uno sguardo, un saluto o una parola.

 

Ventura Venier scontro anche sui social

La Venier ha voluto chiarire la questione rispondendo prontamente sui social:

“Ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e 'Amici' per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto 'quel che vales'. Buona vita a tutti!!!!!”

Il marito Nicola, padre di Gerò Carraro – attuale compagno di Simona Ventura – ha postato su Instagram un messaggio che molti vedono indirizzato direttamente alla conduttrice: “Chi ha sparato cattiveria è sempre morto di rinculo”.

 

Condivido in pieno