Valerio Scanu è dimagrito di 11 kg

Foto
Nuova vita per Valerio Scanu SIFFREDI: SCANU SULL’ISOLA PER SPREMERSI BRUFOLI  Tacciato di essere costantemente affamato e poco incline al movimento, sull’Isola dei Famosi Valerio […]
-

Nuova vita per Valerio Scanu

SIFFREDI: SCANU SULL’ISOLA PER SPREMERSI BRUFOLI 

Tacciato di essere costantemente affamato e poco incline al movimento, sull’Isola dei Famosi Valerio Scanu sembrava non riuscire a perdere quei chiletti in più che lo rendevano più ‘morbido’ rispetto agli altri naufraghi.

Chi aveva addirittura scomodato un nutrizionista per capire come mai Valerio non riuscisse a dimagrire, mentre Rocco, Alex, Brice e Andrea nel giro di qualche settimana erano già più snelli. Tornato in Italia, però, Valerio ha finalmente sfoggiato il suo nuovo fisico – con tanto di taglio all’ultima moda – lasciando tutti a bocca aperta.

 

Valerio Scanu inarrestabile

Come mostra sul suo attivissimo profilo Instagram, nel selfie in pigiama con il fratello Alessandro, il cantante appare in gran forma e abbronzato.

Infatti Valerio Scanu è dimagrito di 11 kg da quando ha messo piede a Cayo Cochinos e l’immagine su Instagram ne è la prova.

Per Valerio questo è davvero un periodo d’oro: ottimo 4° posto al reality, pace fatta con Alessandra Amoroso dopo anni di silenzio, concerti già pieni di fan urlanti e anche un fisico molto più alleggerito, che non guasta mai per l’autostima…Cos’altro potrebbe volere di più in questo momento?

Guarda la photogallery
Valerio Scanu è dimagrito di 11 kg
Valerio Scanu è dimagrito di 11 kg
Valerio Scanu è dimagrito di 11 kg
Valerio Scanu è dimagrito di 11 kg
+24