Valerio Pino Corrado Mantoni è suo padre? L’ex ballerino di Amici fa una sconvolgente rivelazione

Foto - Video
Valerio Pino Corrado Mantoni sono padre e figlio? L'ex ballerino di Amici fa una sconvolgente rivelazione: cosa ha svelato sul noto presentatore tv
loading

Valerio Pino è il figlio segreto di Corrado Mantoni? L’ex ballerino di Amici confessa di nutrire dubbi su chi sia il suo vero padre e in una intervista a Nuovo rivela che il popolare conduttore scomparso anni fa potrebbe essere il suo papà.

Valerio Pino è figlio di Corrado

La rivelazione ha dell’incredibile ed è stata affidata al noto settimanale di gossip. Le parole di Valerio sono inequivocabili.

LEGGI ANCHE: — Amici, bufera per le parole dell’ex ballerino di Amici: “Lo facevamo ovunque nei camerini e anche durante la puntata”. La confessione shock

Penso che mia madre Giovanna abbia avuto una relazione segreta con Corrado Mantoni. Parlo del popolare presentatore che è scomparso nel 1999, all’età di 74 anni. E io potrei essere il frutto del loro amore” dichiara il ballerino.

Un pensiero fisso, questo, che gli rimbalza in testa da tempo e che ora è divenuta una vera e propria ossessione: “Per molto tempo ho represso i Il pensiero. Non volevo far soffrire la mia famiglia né quella del conduttore tivù. Ma ora il peso che ho sul cuore è diventato insopportabile e la notte non riesco a dormire” ha continuato.

La versione della madre

I dubbi su chi sia davvero suo padre, gli sono venuti circa 10 anni fa quando Valerio ha trovato una foto che ritraeva la madre insieme a Corrado. Lui sospetta che i due abbiano avuto una relazione e di essere frutto di quell’amore clandestino, ma la donna ha sempre negato.

“Ha avuto una reazione talmente spropositata che mi sono insospettito. Sembrava quasi che avessi scoperto qualcosa che lei mi voleva tenere nascosto. Mia madre è stata sempre evasiva quando parlava del periodo che va dal 1978. Quello è l’anno in cui ha incontrato Corrado, al 1981, anno della mia nascita. E quando le faccio una domanda in più dice sempre che non ricorda. Non posso vivere nell’incertezza. Le ho chiesto quale fosse il gruppo sanguigno di mio padre (scomparso all’età di 36 anni, quando io ne avevo solo 8) per poter fare una verifica. Ma lei è stata molto vaga, mi ha risposto che non se Io ricordava perché lui non faceva mai le analisi del sangue”

ha spiegato Valerio.

L’appello di Valerio Pino ai familiari di Corrado

A Valerio non resta dunque che rivolgersi alla famiglia di Corrado Mantoni ed è a loro che lancia un accorato messaggio durante l’intervista a Nuovo.

Vorrei lanciare un appello a Marina Donato, la vedova di Corrado. Ma anche a suo figlio Roberto. Vi prego, aiutatemi a capire!”.

I familiari del popolare conduttore accoglieranno la richiesta di aiuto di Valerio o ignoreranno le sue parole?

Guarda la photogallery
Valerio Pino Corrado Mantoni è suo padre?
Valerio Pino Corrado Mantoni è suo padre?
Valerio Pino Corrado Mantoni è suo padre?
Valerio Pino Corrado Mantoni è suo padre?
+2
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.