Valeria Marini e l’orrore da Photoshop: le sparisce il fianco per appiattire la pancia. Ecco la foto Foto - Video

Valeria Marini e l'orrore da Photoshop. La showgirl si mostra in una gif davvero stellare ma a pochi è balzato gli occhi quella modifica alla foto che ha fatto sparire il fianco della showgirl. La Valeriona nazionale è solita fare uso di Photoshop: ecco com'è in realtà

È estate e moltissime star amano mostrarsi sui social in costume. Eppure, di tanto in tanto ci scappa la gaffe, specie se si utilizza un po’ troppo Photoshop, come ha fatto Valeria Marini per provare a nascondersi la pancia. La showgirl si è resa infatti protagonista di uno strano incidente, nel corso del quale è venuto fuori che il trucco c’è e si vede!

LEGGI ANCHE: — Valeria Marini e il video con il gelato diventa viral: cosa è successo dopo la foto con i fan. Il filmato tutto da ridere

Valeria Marini e l’orrore di Photoshop: le sparisce il fianco

Facciamo attenzione: la Valeriona nazionale è sempre sulla cresta dell’onda dei social network, dove fa incetta di like a mani basse. Eppure stavolta, nel pubblicare una gif davvero stellare, l’occhio più attento coglie subito un dettaglio di non poco conto (ma anche un po’ inquietante).

Valeria Marini ha infatti postato un’immagine che la ritrae sotto la doccia in posa davvero hot, peccato che l’opera di Photoshop sia visibile ad occhio nudo: per eliminare un filo di pancia, dall’immagine è stato tagliato addirittura il fianco destro della showgirl.

Anche guardando la parte inferiore del costume, si nota l’opera non certo perfetta del fotoritoccatore, in quanto lo slip appare tirato eccessivamente verso l’alto in una posizione quanto meno innaturale…

foto: Instagram

Un’altra prova dell’azione del grafico, la si trova in un video girato praticamente in contemporanea all’immagine e dove le forme della Marini sono tutte più naturali (pancetta inclusa).

La Marini è l’ennesima vittima dell’uso sconsiderato del fotoritocco sui social!

In realtà non è la prima volta che la Valeriona cade vittima di gaffe di questo tipo. Qualche tempo fa, per esempio, provò a sfoggiare un ventre piatto in un’altra immagine. Peccato che l’ombra dietro di lei riflettesse la verità!

valeria marini pancia

foto: Kikapress

Errori grossolani, questi, che però sembrano essere molto comuni sui social network. Valeria Marini non è infatti l’unica ad utilizzare Photoshop. Basta dare un’occhiata al gomito di Chiara Nasti, che sembra sciogliersi per il caldo. Oppure a Belen Rodriguez, che una volta in un eccesso di fotoritocco ha addirittura perso un seno!

Alla Valeria nazionale, però, tanti maschietti fanno notare una cosa: “non c’è bisogno di Photoshop, ci piace tanto anche con quel filo di pancetta”!

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!