Valeria Marini: i retroscena del matrimonio

Foto
Valeria Marini racconta, a qualche mese di distanza dalla notizia bomba del suo divorzio da Giovanni Cottone, la vera natura di quel matrimonio che all'epoca […]
-
loading

Valeria Marini racconta, a qualche mese di distanza dalla notizia bomba del suo divorzio da Giovanni Cottone, la vera natura di quel matrimonio che all'epoca fu l'evento mediatico e televisivo dell'anno.

VALERIA MARINI, LE NOTTI INFUOCATE CON…

Dopo tre anni di fidanzamento, dopo il matrimonio glitter all'Ara Coeli, iniziò l'incubo: lo racconta Valeria a Vanity Fair.

"Il giorno dopo è stato l’inizio della fine. Sembrava di stare in un film quando un personaggio si toglie la maschera. Non c’è mai più stato un secondo sereno: non abbiamo nemmeno fatto il viaggio di nozze perché tutto improvvisamente è cambiato" racconta la Marini.

 

IL FUTURO DI VALERIA MARINI

Liti, bugie, incomprensioni: Valeria dice che all'epoca era sempre sola ma "braccata"; perchè lui le telefonava in continuazione. 

 

Lui è stato aggressivo anche fisicamente?, ha chiesto la giornalista di VF. E Valeria ha risposto: "È capitato, sì. Ma non creda che la violenza verbale faccia meno male

Aggressioni fisiche e morali, addirittura molestie:"A un certo punto ho cominciato a essere seguita ovunque da tre paparazzi. La sera, quando rientravo, non ero tranquilla, mi facevo sempre accompagnare in casa da qualcuno. Lui ha anche affittato un appartamento sotto casa mia, teneva la musica a tutto volume"

"Ho deciso di raccontarlo -conclude Valeria- perché ci sono donne che sono dentro rapporti sbagliati, rapporti che fanno male. Bisogna andarsene, non permettere a nessuno di toglierci la serenità e il sorriso"

 

Guarda la photogallery
Valeria Marini: i retroscena del matrimonio
Valeria Marini: i retroscena del matrimonio
Valeria Marini: i retroscena del matrimonio
Valeria Marini: i retroscena del matrimonio
+3