Valeria Marini di notte si mostra così al GF VIP: struccata, con la maschera e i capelli…

Foto
Valeria Marini aveva detto, in procinto di far le valigie e chiudersi nella casa più spiata d'Italia, che avrebbe fatto vedere la vera Valeria e […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Valeria Marini aveva detto, in procinto di far le valigie e chiudersi nella casa più spiata d'Italia, che avrebbe fatto vedere la vera Valeria e in effetti, dopo un mese, ha mantenuto la promessa.

La diva, protagonista di scontri quasi epici con Elenoire Casalegno e Mariana Rodriguez nei giorni scorsi, ha sfidato le telecamere e senza paura, prima di mettersi a dormire, si è occupata delle pulizie: non quelle domestiche, ma quelle del viso, della pelle e dei capelli.

L'attenzione della showgirl al suo aspetto è tanta e consta di una serie di operazioni da ripetere con costanza: la detersione della faccia, l'idratazione della pelle e la cura per avere capelli sempre morbidi.

Valeria Marini di notte si è mostrata quindi struccata, con la maschera al volto e i capelli decisamente poco ordinati: immagini che hanno catturato l'attenzione dei fan e degli haters del Grande Fratello Vip, corsi su Twitter a commentare quanto accaduto poche ore fa.

Dobbiamo dire che la maggior parte dei cinguettii non farà piacere alla stilista dai baci stellari, ma Valeria Marini ha saputo più volte dimostrare che l'autoironia non le manca ed è ben consapevole dei suoi difetti.

 

Dunque riportiamo qualche post con l'augurio che queste parole – una volta uscita dal reality – lascino a Valeria un sorriso e una sicurezza: quella che, nel bene e nel male, è stata in gran parte la sua presenza a fare il Grande Fratello Vip.

VALERIA MARINI FA ARRABBIARE LA BERTE', LA CANTANTE RISPONDE COSI

C'è chi ha scritto: “Se soffri d'insonnia fai zapping e ti capita il primo piano della Marini con la maschera idratante è la fine #GFvip impietoso”; qualcun altro ha fatto notare: “Valeria che chiede alla regia PIETÁ perché ha la maschera al viso. Anche lei si spaventa da sola #Gfvip” e tantissime sono le gif irriverenti contro Queen Valery.

Per fortuna che non manca chi difende la propria beniamina e si chiede: “Ma come osano fotografare Valeria con la maschera! Si tratta così una diva? Cacciate fuori i nomi di questi traditori #GFVIP”.

Guarda la photogallery
Valeria Marini al GF VIP struccata - Non usare foto per i voice
Valeria Marini al GF VIP struccata - Non usare foto per i voice
Valeria Marini al GF VIP struccata - Non usare foto per i voice
Valeria Marini al GF VIP struccata - Non usare foto per i voice
+3