Valeria Marini, flirt a Cannes

Foto
Non poteva mancare anche lei sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes: Valeria Marini, la diva italiana più "stellare", ha sfilato in passerella […]
-
loading

Non poteva mancare anche lei sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes: Valeria Marini, la diva italiana più "stellare", ha sfilato in passerella attirando l'attenzione di fotografi internazionali, fan e non solo…

QUELLE NOTTI INFUOCATE CON VALERIA…

Valeria è apparsa in un abito fasciante effetto tatoo, firmato Sarli Couture, guadagnandosi una pioggia di flash tutti per lei: ma secondo i beninformati, il red carpet francese sarebbe stato foriero anche di un colpo di fulmine.

A quanto pare, un noto attore e produttore cinematografico americano si sarebbe invaghito di Valeria ed avrebbe ingaggiato un corteggiamento senza sosta, deciso a non lasciarsela scappare.

 

Sempre secondo rumors, i due sarebbero poi stati visti di nuovo insieme, anche se si dice solo per motivi professionali. Il fascino di Valeria ha quindi colpito ancora?

Non c'è nessun indizio sull'identità del noto ma misterioso corteggiatore, ma facendo una rapida associazione di idee, dovremmo aspettarci a breve un esordio della Marini ad Hollywood?

Quello che è certo è che Valeria ha ritrovato il sorriso dopo la disavventura del suo matrimonio con l'imprenditore Giovanni Cottone: come lei stessa ha raccontato, non sono mancate le violenze psicologiche e le bugie, che hanno fatto naufragare quello che era stato l'evento mediatico del 2013 nel giro di pochi mesi.

Guarda la photogallery
Valeria Marini, flirt a Cannes
Valeria Marini, flirt a Cannes
Valeria Marini, flirt a Cannes
Valeria Marini, flirt a Cannes
+5