Per ora è solo una voce di corridoio, ma se venisse confermata questa notizia sarebbe veramente una bomba. A quanto pare, secondo il settimanale Novella 2000, l’attrice e regista Valeria Golino avrebbe lasciato Riccardo Scamarcio, l’attore conosciuto su set del film Texas, con cui fa coppia fissa da 10 anni.

"TRA ME E RICCARDO NON C'E' INTIMITA'", LE PAROLE DI VALERIA GOLINO LASCIANO PERPLESSI I FANS

Solo qualche mese fa erano apparse le pubblicazioni del loro matrimonio mai celebrato e, in quell’occasione, Valeria Golino aveva commentato così in un’intervista a Vanity Fair:

“Non avevamo una data e non avevamo neppure ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo, il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo. Ma l’intenzione c’è”. Invece a quanto pare Valeria Golino ha lasciato Riccardo Scamarcio così, di punto in bianco. Secondo le voci sembra che la Golino si sia innamorata di un francese, un uomo di cui non si sa ancora nulla ma, secondo alcuni, molto famoso.

Tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio c’è una grande differenza di età: 50 anni lei e 36 lui, ma lo stesso Scamarcio ha sempre detto che l’età non è mai stata un problema:

“Mi piace perché è una ragazzina” ha dichiarato più volte.

Ma ora, se è vero che Valeria Golino ha lasciato Riccardo Scamarcio, si aprono le scommesse sull’affascinante francese che, a quanto pare, ha rubato il cuore della bella Valeria.