Valentino Rossi sorride con Marc Marquez, ma c’è il trucco

Foto
Pace fatta tra Valentino Rossi e Marc Marquez? Così sembrava dopo che una foto postata su Twitter ritraeva i due motociclisti abbracciati e sorridenti. Peccato […]
-
loading

Pace fatta tra Valentino Rossi e Marc Marquez? Così sembrava dopo che una foto postata su Twitter ritraeva i due motociclisti abbracciati e sorridenti.

Peccato che si trattasse di uno scherzo e chi ha postato la foto ha poi spiegato il motivo dei sorrisi. Per la stretta di mano c'è ancora tempo…

La foto che ritrae Valentino Rossi e Marc Marquez sorridenti risale in realtà all'anno scorso quando non c'era ancora stata la nota polemica per la vittoria del motomondiale. E anche su quel presunto accordo fra Marquez e Lorenzo, un campione italiano del passato come Giacomo Agostini ha voluto dire la sua: “Ai miei tempi nei sorpassi si 'toccava' e io mi arrabbiavo, ma sono le corse. Se c'è il rischio di 'vendette' da parte di Rossi? Certo che no. Semplicemente il più veloce vincerà. E' molto difficile ripetere una storia come quella dell'anno scorso. Non c'è stato un biscotto contro Rossi.

Né Marquez né Lorenzo vuole volevano che vincesse l'altro, così come Pedrosa non voleva vincessero gli altri. Le cose sono andate così, ma non c'è stato il biscotto e dobbiamo voltare pagina, anche se c'è che chi lo penserà per tutta la vita, perché ci sono molte persone che pensano con il cuore anziché con la testa e la loro opinione è molto difficile da cambiare”. Insomma per Agostini non c'è stato il cosiddetto biscotto e non si sa come la prenderanno i fan del Dottore. Intanto anche per la pace con Marquez ci sarà ancora da aspettare.

Guarda la photogallery
Valentino Rossi sorride con Marc Marquez, ma c’è il trucco
Valentino Rossi
Valentino Rossi
Valentino Rossi sorride con Marc Marquez, ma c’è il trucco
+1