loading

Intervista immancabilmente erotica quella che Valentina Nappi, nota attrice a luci rosse espatriata in America, ha rilasciato ai microfoni de La Zanzara di Radio 24.

Giuseppe Cruciani ha abilmente stuzzicato la giovane pornostar sul risultato delle elezioni in U.S.A. che hanno portato Donald Trump alla Casa Bianca, ricordandole che pochi giorni prima del voto aveva annunciato di far le valigie qualora avesse vinto il tycoon.

DONALD TRUMP, LA MINACCIA DI CHER DIVENTA VIRALE

“Adesso vediamo. Era una battuta – ha fatto marcia indietro la Nappi – Se non mi cacciano resto”.

Poi si è scagliata duramente contro gli elettori di Trump che li ha definiti così:

“Sono maschi bianchi inca**ati col testosterone alto, che subiscono le fighe di legno. E hanno pure il ca**o piccolo. Anche dal punto di vista mentale”.

Allorché Cruciani ha incalzato l’attrice hard, il discorso si è fatto ancora più bollente. Valentina Nappi, infatti, ha confessato: “la buona notizia è che in California non è passato il referendum sul preservativo obbligatorio. In quel caso me ne sarei andata a Las Vegas”.

“Non ho paura dell’Aids – ha detto ancora – ho più paura di fare sesso con uno sconosciuto col preservativo che scopare sul set, perché abbiamo test continui e sicuri. Invece il preservativo si può rompere”.