Valentina Dallari, nota tronista di Uomini e Donne, dopo le foto circolate sui social che la mostravano vistosamente dimagrita ha confessato il suo dramma e svela il grave problema di cui soffre da tempo

loading

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, sta tornando a far parlare di sé dopo la diffusione di alcune foto, nelle quale compare vistosamente dimagrita. L’ex occupante della poltroncina rossa ha così confessato il suo dramma. Di cosa soffrirà mai?

L’ex tronista di Uomini e Donne e quel messaggio commovente su Valentina Dallari. Ecco cosa ha svelato su di lei

Nelle immagini più recenti pubblicate su Instagram, la Dallari ha attirato su di sé un forte vocio. A parlare sono stati i suoi stessi fan, che hanno più volte additato l’eccessiva magrezza sfoggiata dalla ragazza negli scatti.

Valentina Dallari malata? Ecco come stanno le cose

Ad intervenire è stata lei stessa. Con un lunghissimo messaggio si è sfogata nei confronti del suo stesso pubblico. “Non è giusto che io debba essere sempre perfetta – ha scritto in un post – non è giusto che io non possa fare nulla che non sia ordinario perché non rispecchia ciò che vogliono gli altri”.

LA TRASFORMAZIONE SHOCK DI VALENTINA DALLARI: ECCO COM’ERA PRIMA A UOMINI E DONNE E COM’E’ OGGI

Se la prende soprattutto contro chi le impedisce di poter fare errori, di dover sempre rappresentare un modello da seguire: “non è giusto che io sia un esempio, perché ho solo 24 anni. Non è giusto che io debba sempre adeguarmi a ciò che non mi appartiene. Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio”.

Valentina Dallari malata? Il suo sfogo cerca di placare le polemiche

Qualcuno si era spinto oltre, parlando di anoressia. Tutte accuse che la Vignali ha tentato di mettere a tacere, parlando di un suo difficile periodo personale.

Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come ‘mostro’ o ‘schifosa’. Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che, purtroppo, è molto delicato”.

Insomma, secondo le sue parole c’è qualcosa che non va, ma non si sbilancia poi troppo sulla natura del suo dramma. Quello che è certo è la volontà che i fan, invece di puntare il dito, le stiano vicino.