Vacanze 2018: le mete più economiche per la primavera Foto - Video

La primavera si avvicina, e con essa l’idea di prenderci un breve break dallo stress causato dal nostro tran tran quotidiano. Ma quali sono le mete migliori (e soprattutto più economiche) dove andare in vacanza nella primavera 2018?

La primavera si avvicina, e con essa l’idea di prenderci un breve break dallo stress causato dal nostro tran tran quotidiano. Ma quali sono le mete migliori (e soprattutto più economiche) dove andare in vacanza nella primavera 2018?

Vacanze 2018, le mete migliori e più economiche: Malta!

Se state cercando una location economica ma al contempo affascinante, Malta è una meta perfetta! I prezzi contenuti non precludono tanto, tantissimo divertimento, rendendo questa perla del Mediterraneo una delle mete più indicate per passare un periodo di puro relax!

Per la prossima primavera, poi, c’è l’incredibile offerta del SunBreak Malta 2018 – Club MTV. Dal 28 aprile al 1° maggio, l’isola ospiterà lo Spring Break più grande d’Europa. Si tratta di una meravigliosa vacanza di primavera, alla quale parteciperanno ragazzi e ragazze di tutto il continente!

In 4 giorni e 3 notti sarà possibile dedicarsi completamente alla nightlife di Malta, senza dimenticarsi di godersi le sue spiagge, la sua cultura e una natura suggestiva. Gli eventi del Sunbreak Malta comprendono serate con i migliori dj internazionali, beach party al tramonto, scatenati boat party e un beach club riservato.

Vacanze 2018, le mete migliori e più economiche: Praga

Che sia per un weekend o anche per una settimana, anche Praga è una meta perfetta per tutti i gusti. Nella capitale ceca non mancano certo bellezze da ammirare, club e birrerie… E, soprattutto, in primavera il clima è quello ottimale per godersela a pieno!

Vacanze 2018, le mete migliori e più economiche: Vienna

Vienna è un gioiello incastonato nel meraviglioso contesto austriaco. Il suo meglio lo dà in inverno, ma anche in primavera una visita la merita sicuramente, specie per la sua straordinaria cultura musicale. I prezzi sono un po’ più alti rispetto alle altre mete, ma la poca distanza dall’Italia la rende una delle destinazioni da tenere in considerazione…

Vacanze 2018, le mete migliori e più economiche: Budapest

Budapest è una città che offre tutto, a partire dalle sue rinomate terme. Per non parlare del centro nevralgico e culturale ungherese, nonché delle meravigliose rive del Danubio e del Castello di Buda. Insomma, un posticino tutto da visitare!

Vacanze 2018, le mete migliori e più economiche: Lubiana

Negli ultimi anni gli italiani stanno scoprendo le bellezze dell’ex Jugoslavia. E quale modo migliore di farlo se non spingendosi a pochi chilometri da Gorizia, nella capitale slovena. Lubiana è la città che vi potrebbe rubare il cuore, grazie alla sua aria romantica e sognante!

Guarda la photogallery
Malta
SunBreak 2018 - Club MTV
Praga
Vienna
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!