Il Napoli, quest’anno, sta facendo scintille ed i tifosi si aspettano il meglio dalla loro squadra.

Ma, in questi giorni, è spuntata una notizia che mette in ombra l’organizzazione dello stadio San Paolo.

'DA TIFOSO DICO CHE QUELL'INTERVISTA ANDAVA EVITATA'. IL CELEBRE ATTORE CONTRO TOTTI…

Secondo quanto dimostrato da un video pubblicato online dal consigliere regionale dei Verdi, alcuni ispettori addetti alla sicurezza dello stadio San Paolo, smontando alcuni seggiolini, hanno portato alla luce moltissimi liquori al caffè nascosti da non si sa quali e quanti rivenditori ambulanti. I liquori, secondo le ultime direttive sulla vendita degli alcolici negli stadi, sarebbero fuori legge.

Ma non è tanto la presenza delle bottiglie di alcolici a preoccupare le autorità. Il consigliere ha infatti dichiarato:

“Dal filmato si vedono solo i liquori al caffé che si vendono alle partite, anche se gli alcolici non dovrebbero entrare negli stadi, ma lì sotto potrebbero nascondere anche droga, armi o altre cose che non dovrebbero entrare in uno stadio perché potrebbero essere usate per far male a qualcuno o per fare un attentato. Bisogna rafforzare i controlli per l’accesso allo stadio, non solo nei giorni delle partite, ma anche nel resto della settimana, per evitare che persone non autorizzate e magari malintenzionate possano entrare e fare quel che vogliono".

“Anche per questo c’è da augurarsi che il San Paolo venga ristrutturato al più presto e diventi, come accade in altre città, una struttura da vivere tutti i giorni e non solo nelle ore delle partite casalinghe del Napoli in modo che possa anche diventare un’occasione di sviluppo e non solo un peso", ha concluso il Consigliere.

E anche noi ce lo auguriamo…