U&D, ‘Sei una persona cattiva’: Tina Cipollari fa piangere Teresa Langella. Ecco lo scontro in tv Foto - Video

A U&D Tina Cipollari fa piangere Teresa Langella tanto da far dire all'ex tronista: 'Sei una persona cattiva'. Ecco cosa è successo in tv.

Dopo la scelta, Teresa è tornata a Uomini e Donne per un confronto con i suoi ex corteggiatori, Antonio e Andrea. Dopo il rifiuto di quest’ultimo, in tanti attendevano un confronto, che finalmente c’è stato. L’ex tronista ha accusato Andrea di essere stato falso, ma Tina le ha fatto notare che anche lei avrebbe preso in giro Antonio. Di fronte alle parole dell’opinionista, Teresa è scoppiata a piangere: “Sei cattiva se dici così” ha detto tra le lacrime.

Teresa delusa da Andrea

Finalmente il confronto. Teresa si è presentata negli studi di Uomini e Donne per parlare di quello che è successo durante la puntata speciale dedicata alla sua scelta finale.

LEGGI ANCHE: — Durante lo scontro tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, l’ex tentatore Antonio compie quel gesto inaspettato: ecco cosa ha avuto il coraggio di fare

La giovane napoletana non ha nascosto la delusione per come si sia conclusa la sua esperienza, visto che è tornata a casa single. Andrea, infatti, le ha detto di no e il povero Antonio, che avrebbe iniziato una storia con lei, si è ritrovato a non essere scelto.

Teresa ha detto di essersi sentita presa in giro da Andrea, che nei suoi confronti aveva sempre usato parole dolcissime senza mai farle capire che avrebbe potuto non presentarsi alla festa nel Castello.

Teresa scoppia a piangere dopo le parole di Tina

La delusione di Teresa per il no di Andrea? Fa parte del gioco. E Tina non manca di ricordarglielo:

Da questo esiste Uomini e Donne, può accadere che la persona scelta dica di no. E’ accaduto raramente per fortuna, ma accade. Dovresti saperlo” ha detto l’opinionista.

Teresa non ci sta e ribatte: “Andrea mi ha preso in giro, è stato falso. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!”.

Non si è fatta attendere la replica di Tina: “Se è per questo, allora, anche tu hai preso in giro Antonio, è la stessa cosa!”.

Le parole della bionda vamp feriscono l’ex tronista che non trattiene il pianto: “Non è vero. Sei cattiva se dici queste cose” ha detto Teresa tra le lacrime.

(foto @RedCommunications)

Guarda la photogallery
Antonio, Teresa, Andrea
Teresa
Andrea
Tina
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!