Una fracesca Cipriani scatenata, Anna Falchi, l’attore Gianluca Di Gennaro, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno preso parte lo scorso 30 e 31 dicembre sull’Isola di Capri.

Un tomei international Vip party che si è svolto pr presentare in anteprima il progetto Island in love che si svolgerà il prossimo 14 febbraio con uno show da non perdere dedicato all’amore . Tra le star di hollywood presenti in piazzetta si è tenuta la conferenza stampa dove un Luca Tomei molto tonico ha parlato anche della querelle internazionale che da tempo li contrappone a Paris Hilton denunziata dalla Tomei family per truffa e minacce.
L’ereditiera infatti doveva essere lo scorso 14 febbraio testimonial col fidanzato di un evento a Roma poi annullato per fatti dove indaga la magistratura. 

Dopo gli appuntamenti in piazzetta la carovana Tomei si è trasferita in Taverna da Guido Lembo, dove lo stesso artista ha ricevuto l’ambito premio "Tomei international vip party" dalle mani di Luca Tomei.

La notte e proseguita tutta in balli e canzoni con una Francesca cipriani protagonista in palcoscenico sotto gli occhi di tutti i presenti