Ecco a voi il nuovo tormentone del web: guardate bene questa foto e dite il primo nome che vi è venuto in mente.

Tom Hanks? Bill Murray? (Se ve ne è venuto in mente un altro ditecelo) Quale dei due attori americani è ritratto in questa foto mentre piange insieme ad un bambino?

La foto è stata scattata nel 2013 da una ragazza di nome Laura: in seguito Laura ha postato la foto su una pagina Facebook che si chiama "Ragioni per cui mio figlio sta piangendo", scrivendo che il bambino ha incontrato Bill Murray.

A quanto pare però gli utenti della pagina non hanno creduto alle sue parole e si sono detti, in buona parte, praticamente certi che l'attore ritratto in foto fosse invece Tom Hanks.

Il dilemma, tornato d'attualità senza alcun motivo, all'epoca interessò anche la BBC che si occupò di freddare le illazioni del team Hanks ricostruendo gli spostamenti dell'attore e concludendo che al momento dello scatto si trovava a New York e non in Scozia, dove è stata scattata la foto.

I più accaniti sostenitori del "è Tom Hanks" non si sono per questo arresi e l'interrogativo è ancora aperto: Laura si è sbagliata? Ha fatto uno scherzo al mondo del web? Tom Hanks e Bill Murray sono stati separati alla nascita? Noi non abbiamo risposte, anzi ci stiamo ancora chiedendo di che colore fosse poi quel famoso vestito…