loading

Tina Cipollari, marito dolcissimo. Ecco il messaggio d’amore

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli sono una coppia stabile da anni, checché se ne dica. A dar ulteriore prova che non c’è alcuna crisi nell’aria ci pensa l’hairstylist che, forse in vista del Natale, si è lasciato andare a qualche dolce dichiarazione nei confronti della moglie. Sulle pagine di Eva Express, Chicco Nalli ha puntualizzato che il matrimonio con l’opinionista di Uomini e Donne, nonché giudice di Selfie le cose cambiano, va a gonfie vele e ha colto l’occasione per zittire quanti – al contrario – tentano invano di minare il loro rapporto.

ACCORDO SEGRETO TRA TINA CIPOLLARI E IL MARITO CHICCO NALLI

“Non c’è mai stata la crisi con Tina. Ne hanno parlato e continuano a farlo ancora tutti i giornalisti ma sono state dette solo bugie. Lo dimostrano i fatti. Stiamo ancora insieme, stiamo crescendo i nostri figli e facciamo tutto insieme. Sempre uniti. Quindi di quale crisi stiamo parlando?” Dunque all’orizzonte soltanto un cielo sereno per Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli che ha confessato ancora al magazine di averle inviato un messaggio davvero tenero subito dopo la puntata di Selfie su Canale 5: “Dopo che l’ho vista a Selfie le cose cambiano le ho mandato un messaggio scritto con il cuore, dove le dicevo che ero orgoglioso di averla sposata, di avere accanto una donna così che mi regala tante soddisfazioni ed è sempre capace di farmi sorridere”.

La reazione della prosperosa vamp non si è fatta attendere considerato che, terminata la puntata, Tina ha chiamato il marito emozionata e gli ha detto: “Non mi hai mai scritto un messaggio così pieno d’amore”. Noi facciamo fatica a immaginare Tina Cipollari commossa dal gesto d’amore del marito, abituati come siamo a vederla battagliera e senza peli sulla lingua, ma da lei sappiamo anche che possiamo aspettarci di tutto: anche che si trasformi in una docile agnellina!

SELFIE CHIUDE I BATTENTI, LA DECISIONE DI MEDIASET È ARRIVATA