La modella più curvy del mondo firma un importante contratto Foto - Video

Si sta prendendo una bella rivincita Tess Holliday, 29 anni, originaria del Mississippi, madre di un bambino e con un […]
Si sta prendendo una bella rivincita Tess Holliday, 29 anni, originaria del Mississippi, madre di un bambino e con un sogno che l’ha accompagnata fin da ragazzina: fare la modella.
IL DRAMMA DELLA MISS CHE VOLEVA LA PERFEZIONE
“Sei troppo grassa anche per fare la modella curvy. “ le avevano detto, ma Tess non s’è arresa ed ha iniziato a postare su tutti i suoi profili social foto in lingerie, con abiti firmati, foto in studio, ma anche semplici immagini con suo figlio o con il compagno fino a raggiungere quasi 100.000 iscritti tra Instagram e Facebook.
 
Nel 2013 ha creato l’hashtag ‘#effyourbeautystandards’, cioè manda a quel paese i canoni della bellezza, ed è diventata un’icona ed un punto di riferimento per tante donne in tutto il mondo.
Lei stessa ha raccontato che, nella sua vita, ha subito atti di bullismo e che ha dovuto ritirarsi dalla scuola a 17 anni perché le rendevano la vita impossibile. Ed anche adesso riceve commenti negativi e prese in giro, ma ormai ha imparato come gestire queste situazioni e l’opinione di certa gente non la tocca più.
 
E, poco tempo fa, la sorpresa più grande di tutte: è stata contattata da Anna Shillinglaw, direttrice della MiLk Model Management.
La donna ha dichiarato al ‘New York Daily News’:
“Ho iniziato a seguirla e ho visto quanti followers avesse, molti dei quali modelli. Ho capito che riveste un ruolo importante per tantissime donne.”
 
Infatti attraverso le foto ed i messaggi positivi, Tess combatte ogni giorno le insicurezze di migliaia di persone che la seguono e la amano ed invita le donne a postare foto come le sue, per dimostrare a loro stesse ed al mondo che si può essere belle a prescindere dal peso o dalla taglia.
 

Guarda la photogallery
+4
+4

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!